Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Abbott Ensure Plus Advance Vaniglia a partire da 3,95 €

Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
99 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Integratori e Coadiuvanti

Lattoferrina: che cos’è, a cosa serve e quando integrarla
Beauty 23 novembre 2020
OTC, SOP e integratori: quali sono i prodotti farmaceutici acquistabili senza ricetta?
Beauty 30 ottobre 2020

Guide all'acquisto

Integratori per lo sport: ecco la guida per te
Vitamine: una guida per scegliere quelle adatte al proprio fabbisogno
Prodotti Abbott più cercati in Integratori e Coadiuvanti al miglior prezzo

Recensione Abbott Ensure Plus Advance Vaniglia

Advance Vaniglia, appartenente alla linea Ensure Plus è un supplemento nutrizionale orale ipercalorico (che fornisce 1,5 kCal/mL) prodotto dall’azienda farmaceutica Abbott che contiene una combinazione esclusiva di proteine, vitamina D e HMB (acido beta-idrossi-beta-metil-butirrico, un metabolita dell’aminoacido essenziale leucina). HMB è uno degli aminoacidi ramificati: la sua azione sostiene la sintesi proteica e aiuta a prevenire la degradazione delle proteine endogene. Studi clinici condotti su una popolazione di soggetti ospedalizzati di età superiore ai 65 anni hanno permesso di dimostrare che l’assunzione di HMB riduce la mortalità (rispetto al gruppo di controllo) e migliora gli indici dello stato nutrizionale. Ensure Plus Advance è particolarmente adatto nei casi di malnutrizione o fabbisogno proteico elevato. E' formulato per contribuire alla prevenzione della perdita di massa, e quindi anche di tono, muscolare nelle persone malate e nei soggetti costretti all’immobilità (ad esempio a seguito di un intervento chirurgico o di una frattura) durante il periodo della convalescenza, soprattutto se in presenza di uno stato di malnutrizione. Le persone anziane (di età maggiore a 65 anni) ospedalizzate sono ad elevato rischio di malnutrizione, un aspetto che ha un impatto negativo sull’outcome clinico, con un aumento del tasso di mortalità e di riospedalizzazione. In particolare, uno stato di malnutrizione al momento del ricovero è un fattore indipendente predittivo di una successiva riospedalizzazione ed è associato con un’alta mortalità dopo la dimissione. Abbott Ensure Advance Vaniglia è contenuto in una pratica bottiglia ed è disponibile anche nei gusti cioccolato, banana, fragola e caffè.

Abbott Ensure Plus Advance Vaniglia in breve:

  • Negli stati di convalescenza
  • Contribuisce a prevenire la perdita di massa e tono muscolare
  • Con HMB
  • Supplemento nutrizionale orale ipercalorico
Scritto da Monica Torriani
Farmacista, consulente scientifica e blogger. La sua attività ruota intorno alla terapia, da quella basata sugli estratti vegetali all’estrema frontiera dell’innovazione tecnologica. Si laurea e si abilita alla professione presso l’Università d...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Abbott Ensure Plus Advance Vaniglia

5
………………………………….
Variante: 4x220ml | Acquistato da Pharmasi

………………………………….

5
ottimo
Variante: 4x220ml | Acquistato da Farmacia Loreto

Il prodotto è un ottimo aiuto per chi è convalescente, per chi è debilitato o per chi ha difficoltà a mangiare. Risulta un po' troppo dolce.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su