Scritto da Barbara il 18/07/2022 Variante: 30 compresse Acquistato da Zfarmacia
Acquisto verificato
Preso per mia mamma che si sentiva stanca. Dopo pochi giorni è tornata piena di energia e vitalità. Lo consiglio!
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Swisse Donna 65+ Compresse è un integratore alimentare a base di vitamine, minerali, estratti erbali e aminoacidi, indicato per sostenere il benessere psicofisico delle donne dopo i 65 anni. La linea di multivitaminici-multiminerali di Swisse propone anche l’analogo per l’uomo dopo i 65 anni, Swisse Uomo 65+ Multivitaminico Compresse. Nello specifico, Swisse Donna 65+ Compresse contiene le Vitamine C, D, E, il Beta-carotene (precursore della Vitamina A) e quelle del gruppo B (B1, B2, B3, B5, B6, B8, B12 e Acido folico con Colina e Inositolo) in associazione ai minerali Calcio, Zinco, Magnesio, Rame, Ferro, Manganese, Cromo, Selenio e Iodio. Le Vitamine B1, B3, B6, B8, B12 e la Vitamina C in sinergia con la Vitamina B2 contribuiscono al regolare metabolismo energetico e al fisiologico funzionamento del sistema nervoso mentre invece, insieme all’Acido folico e al Magnesio, coadiuvano la normale funzione psicologica e la riduzione di stanchezza e affaticamento. La Vitamina C contribuisce alla normale formazione di Collagene per la regolare funzione di pelle, ossa e cartilagini mentre la Vitamina D, con i minerali Calcio, Magnesio e Zinco, coadiuva il mantenimento di ossa sane. Il Selenio e lo Zinco contribuiscono anche al mantenimento di unghie e capelli in salute. La Vitamina C, lo Zinco, il Selenio e il Rame coadiuvano la protezione delle cellule dallo stress ossidativo, in sinergia con le Vitamine B2, E, l’Acido folico e al Manganese, e la fisiologica funzione del sistema immunitario insieme alle Vitamine B6, B12, D e al Ferro. La formulazione è inoltre arricchita da una miscela di estratti secchi di semi d’Uva (Vitis vinifera L.), di Prezzemolo (Petroselinum crispum), di Pomodoro (Lycopersicon esculentum Mill.,frutto), di foglie di Tè verde (Camellia sinensis L. Kuntze), di Curcuma longa L., di Avena (Avena sativa L.), di Salvia (Salvia officinalis L.), di radice di Ginseng (Panax ginseng C.A. Meyer, di succo di papaya (Carica papaya L.), di Mirtillo rosso (Vaccinium macrocarpum Aiton ,frutto), di Zenzero (Zingiber officinale Rosc., di Arancia a polpa sanguigna (Citrus sinensis L.), di Mirtillo (Vaccinium myrtillus) e Olio di Menta piperita. La maggior parte di questi estratti erbali sono noti antiossidanti, in potenziale sinergia con i Carotenoidi (Licopene, Luteina e Zeaxantina) e il Complesso di flavonoidi (Estratto della scorza di Citrus aurantium L.), presenti in questo integratore.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Swisse Donna 65+ Compresse è un integratore alimentare sviluppato per rispondere alle esigenze nutrizionale delle donne dopo i 65 anni. Nello specifico, contiene Vitamine C, D, Vitamine B1, B2, B3, B5, B6, B8, B12, Beta-carotene, Colina, Inositolo e i minerali Calcio, Zinco, Magnesio, Rame, Ferro, Manganese, Cromo, Selenio e Iodio, in quantità che coprono il fabbisogno giornaliero indicato per le over 65. La formulazione è inoltre arricchita con Carotenoidi (Licopene, Luteina e Zeaxantina), Complesso di flavonoidi e una miscela di estratti verbali tra cui quelli di Vite, Tè verde, Ginseng, Zenzero e altri. Il prodotto è privo di Lattosio e, quindi, può essere assunto dalle persone con problemi di intolleranza o allergia a Lattosio, latte e suoi derivati. Contiene però Glutine e quindi non è adatta ai celiaci.
Swisse Donna 65+ Compresse è un multivitaminico-multiminerale arricchito con estratti erbali e altri nutrienti, indicato per sostenere il benessere psicofisico della donne dopo i 65 anni in caso di alimentazione restrittiva, stress o altre situazioni che possono favorire carenze nutrizionali che portano a profonda spossatezza ma anche a malessere generale a più livelli. Nello specifico, questa formulazione è indicata per coadiuvare il regolare metabolismo energetico, la riduzione di stanchezza e affaticamento e la normale funzione psicologica (Vitamine C, B1, B2, B3, B6, B8, B12 e Magnesio) così come il fisiologico funzionamento del sistema nervoso (Vitamine B1, B2, B3, B6, B8, B12, Acido folico e Magnesio).
Si consiglia di assumere 1 compressa di Swisse Donna 65+ Compresse al giorno con acqua, durante o immediatamente dopo i pasti, salvo diversa indicazione del medico. Per facilitare la deglutizione della compressa la si può dividere a metà.
No, Swisse Donna 65+ Compresse è un integratore alimentare e non necessita della prescrizione medica. Si consiglia però di consultare il proprio medico o chiedere consiglio al farmacista prima di assumere il prodotto per un suo utilizzo ottimale.
Scritto da Barbara il 18/07/2022 Variante: 30 compresse Acquistato da Zfarmacia
Acquisto verificato
Preso per mia mamma che si sentiva stanca. Dopo pochi giorni è tornata piena di energia e vitalità. Lo consiglio!
Scritto da fmartini53 il 11/08/2021 Variante: 30 compresse Acquistato da Farmasave
Acquisto verificato
Ottimo prodotto ricco di vitamine minerali e estratti di erbe mirati ad alleviare i disturbi della donna anziana..
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.