Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Dopo forno e frigorifero, c’è un alleato prezioso in cucina a cui le persone non vogliono rinunciare: la lavastoviglie. Di dimensione tradizionale o slim, diventa una compagna importantissima per velocizzare l’ordine e la pulizia, ma anche per risparmiare sui consumi di acqua e detergenti. A curare il design ma anche la tecnologia ci sono marchi di punta come Miele che con il suo catalogo di lavastoviglie riesce a far battere il cuore dei consumatori. Una delle etichette più recenti e prestigiose è Miele G 5153 SCVi, una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale con la tradizionale qualità Miele e la cura dei dettagli. Il modello della linea Active riporta una etichetta di classe energia D; una delle caratteristiche principali è la tecnologia QuickPowerWash, un programma di lavaggio rapido che in soli 58 minuti è in grado di offrire prestazioni elevate di pulizia e igienizzazione su sporco non ostinato. L’etichetta energetica attenta all’ambiente è ottenuta grazie ad Ecopower, una tecnologia che sfrutta al meglio la forza dell’acqua per donare un effettivo risparmio idrico. I cesti dentro cui posizionare posate, bicchieri, stoviglie e piatti sono sicuri e hanno una flessibilità comfort che li contraddistingue. Lo sportello ComfortClose è facile e leggero da manipolare ma è soprattutto la regolabilità del cesto superiore ad attirare l’attenzione. Tante le opzioni di lavaggio: delicato, automatico, intensivo a 75 gradi, eco, asciugatura extra, express che aiuta a risparmiare il 50% e il celebre QuickPowerWash. Per lo sporco più ostinato c'è a disposizione ExtraClean che sfrutta al massimo le temperature per lavaggi accurati.
Miele G 5153 SCVi è una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale, il modello con etichetta energetica D ha dimensioni standard e un display digitale di facile utilizzo. Con chiusura sportello ComfortClose e segnale acustico a fine ciclo è un ottimo prodotto che mette in campo tutte le abilità del brand.
Miele G 5153 SCVi ha tra le tante tecnologie QuickPowerWash un sistema per lavare lo sporco non ostinato in soli 58 minuti. In meno di un’ora la lavastoviglie riesce ad offrire performance eccellenti; grazie alla funzione Express è però possibile velocizzare anche gli altri programmi dimezzandone la lunghezza.
Miele G 5153 SCVi è una lavastoviglie attenta ai consumi. Grazie a EcoPower viene impiegata molta meno acqua, ma anche meno energia, sfruttando la forza della pressione per arrivare in ogni angolo e offrire risultati eccellenti. 8,5 sono i litri d’acqua usati in programma Eco mentre 84 sono i kWh ogni 100 cicli.
Miele G 5153 SCVi è una lavastoviglie facilissima da usare. Dopo aver caricato i prodotti, personalizzato l’altezza dei cestelli e selezionato il programma basterà avviarlo per vedere in poco tempo i risultati impeccabili garantiti dal brand.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.