Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Le famiglie numerose non vogliono rinunciare al comfort di una lavastoviglie che aiuta a tenere sotto controllo i consumi e a ridurre il tempo trascorso nel dover fare lavaggi a mano. Per riuscirci è necessario investire in una lavastoviglie a grande capienza. Nell’impresa si è cimentata la gamma Whirlpool che ha saputo mantenere dimensioni standard per l’elettrodomestico, ingrandendo la vasca interna del 10% rispetto agli standard: in questo modo sono tante le etichette che riescono a soddisfare le esigenze delle famiglie più grandi. Ne è un esempio Whirlpool W7I HT58 T, una lavastoviglie da incasso con etichetta di classe energetica B. Con comandi soft touch e una tecnologia innovativa estremamente silenziosa, l’elettrodomestico garantisce ottime prestazioni anche in termini di asciugatura. Consumi ridotti sia per l’acqua che per l’energia rendono l’elettrodomestico con tecnologia Sesto Senso un vero portento: grazie ad appositi sensori riesce a captare il livello di sporco e regolare i parametri per un lavaggio personalizzato e senza sprechi. La capienza interna è di 15 coperti, grazie ad una vasca in acciaio inossidabile che fornisce fino al 30% di extra space rispetto ad una lavastoviglie tradizionale e alla possibilità di regolare con un sistema flexi i cestelli interni. Per poter tenere sotto controllo i consumi utilizza NaturalDry, il sistema di asciugatura automatico e naturale che avviene tramite apertura della porta al termine del ciclo: solo questo riduce del 40% i consumi rispetto ad una lavastoviglie tradizionale. Chi cerca elevate prestazioni in termini di pulizia può contare sul programma antibatterico: sfruttando le alte temperature riesce ad eliminare il 99,99% dei batteri presenti sulle stoviglie.
Whirlpool W7I HT58 T è una lavastoviglie da incasso con capienza di 15 coperti. Ha dimensioni standard ma una vasca XXL. Il modello con etichetta di classe energetica B, è attenta ai consumi ma è soprattutto estremamente silenziosa.
Whirlpool W7I HT58 T è una lavastoviglie della gamma grande capienza di Whirlpool. Pur avendo misure standard, ha una vasca interna sovradimensionata con una capienza del 30% in più del solito. Per riuscire a garantire 15 coperti, offre un sistema flexi per riposizionare i cestelli in modo personalizzato.
Whirlpool W7I HT58 T è una lavastoviglie che tiene molto alla sicurezza e per farlo propone, tra i tanti cicli, anche un programma antibatterico. Attivandolo, si agisce ottenendo un’igiene assoluta andando a rimuovere il 99,999% di batteri e virus sulle stoviglie senza dover aggiungere detergenti aggressivi.
Sì, Whirlpool W7I HT58 T ha la tecnologia Sesto Senso. La lavastoviglie sfrutta il brevetto innovativo dell’azienda per limitare i consumi ed evitare sprechi, pur mantenendo elevate prestazioni. Sensori di ultima generazione sono in grado di captare lo sporco sulle stoviglie e quindi regolare i parametri di lavaggio ottimizzando le risorse durante il momento della pulizia.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 aprile 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.