Beko WUX71032W/IT è una lavatrice che fa del prezzo contenuto il suo punto di forza. Una lavasciuga di buona qualità, ma economica. Beko è un marchio leader sotto questo punto di vista, gli elettrodomestici di questo brand si caratterizzano tutti per i costi bassi, ma la qualità buona. Tante sono le lavatrici firmate Beko che costano meno di 300 euro, come Beko WTX91232WI/IT e Beko WTXS61032W. Per quanto riguarda il modello WUX71032W/IT ci troviamo di fronte a una lavatrice che ha una capacità di carico di 7 Kg e che si colloca in classe energetica E all’interno della nuova classificazione che va da A a G. Non è certo il massimo in termini di consumi, ma è l’ideale per i single o le coppie che utilizzano l’elettrodomestico con parsimonia. Il dispositivo offre 15 cicli di lavaggio, tra cui sono inclusi numerosi programmi rapidi. Grazie, poi, alla presenza di un indicatore di tempo residuo che appare sul display a LED è possibile sapere quanto manca alla fine del lavaggio. Sono, inoltre, presenti un sistema di bilanciamento carico e controllo della schiuma, oltre al blocco di sicurezza per bambini. Il grande punto di forza di questo elettrodomestico è la silenziosità, invidiata dai macchinari più moderni. Con 72 dB in fase di centrifuga e 62 dB durante il lavaggio, questa lavatrice non risulta essere per niente rumorosa.
È possibile lavare fino a 7 Kg di bucato, quantità sufficiente per una normale famiglia. Nonostante ciò, le dimensioni della lavatrice sono più piccole della media di questa categoria. Beko WUX71032W/IT misura 60 cm di larghezza x 49 cm di profondità x 84 cm di altezza. Il peso è di 61 Kg.
La nuova modalità di classificazione energetica ha cambiato i parametri, per cui ora le classi si calcolano da A (la migliore) a G (la peggiore). Questa lavatrice si colloca in classe E e ha un consumo di 78 kWh per 100 cicli di lavaggio.
La lavatrice dispone di 15 programmi di lavaggio, come i classici Cotone, A Mano, Sintetico, Rapido o Delicati. Per tutti i programmi è possibile modificare la temperatura dell’acqua, così come la velocità della centrifuga che può raggiungere un massimo di 1000 giri al minuto.
Questa è una delle poche lavatrici disponibili a un prezzo inferiore ai 300 euro. Da listino il prezzo potrebbe superare questa cifra, ma su Trovaprezzi.it è possibile usufruire di numerose offerte e occasioni di risparmio.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 dicembre 2020