Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Bosch WAJ20067IT a partire da 293,96 €

0
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
22 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Lavatrici e Asciugatrici

Lavare la trapunta in piumino a casa: guida e consigli
Lifestyle 14 gennaio 2021
Trovaprezzi: classifica delle lavatrici più cercate nel 2020
Trend 12 gennaio 2021

Guide all'acquisto

Bucato senza macchie e senza stress: guida all’acquisto della lavatrice
Bucato asciutto e tanta comodità: guida alle asciugatrici migliori del momento

Recensione Bosch WAJ20067IT

Lavatrice a carica frontale, la Bosch WAJ20067IT ha una capacità di carico di 7 kg, è dotata di un motore estremamente silenzioso ed efficiente e del sistema SpeedPerfect che assicura una pulizia perfetta con tempi di lavaggio ridotti fino al 65%. Inoltre, questa lavatrice A+++ è uno dei modelli della gamma Bosch provvisti della tecnologia ActiveWater che grazie al sensore di riconoscimento automatico del carico consente di limitare i consumi idrici, utilizzando solo l’acqua necessaria per la quantità di bucato inserita nel cestello. Tra gli altri plus in dotazione, il comodo display a LED con programmazione di inizio o fine lavaggio che consente di programmare l’avvio con un ritardo che va da 1 ora, fino a 24 ore. La funzione Aggiungi bucato, invece, consente di inserire i capi anche a lavaggio già avviato, mentre le pareti laterali anti vibrazione rendono questa lavatrice Bosch estremamente silenziosa anche durante la fase di centrifuga, garantendo la massima stabilità durante il funzionamento. La classe di efficienza energetica A+++ assicura un consumo energetico annuo di 157kwh. Tra i programmi integrati: Risciacquo, Scarico-Centrifuga, Mix, Rapido 15 e 30 minuti. I programmi di lavaggio standard comprendono: Cotone, Sintetici, Delicati, Seta, Lana-Lavaggio a mano. Massima semplicità di utilizzo è data dai comandi Touch Control per l’impostazione di fine programma, avvio-aggiungi capo, selezione della funzione SpeedPerfect e regolazione della velocità di centrifuga-esclusione centrifuga. Massima sicurezza, invece, è garantita dal sistema di bilanciamento automatico del carico durante la centrifuga, dal riconoscimento presenza schiuma, sicurezza dei bambini e dalla protezione multipla anti allagamento.

Bosch WAJ20067IT in pillole:

  • Capacità di carico: 7 kg
  • Classe energetica: A+++
  • Funzione SpeedPerfect
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Bosch WAJ20067IT

5
Punteggio massimo

Ho dato cinque stelle a questa lavatrice perché è un prodotto di fascia media e carico standard, ma che si fa notare per la solidità della realizzazione e la qualità generale. Innanzitutto il motore è molto silenzioso e rispetto alla mia vecchia lavatrice sembra di stare in paradiso! È ottimizzato anche per applicare una potenza che riduce il tempo di lavaggio significativamente, anche questo è un dato evidente sin da subito e ad ogni tipologia di programma selezionato, ma che ho notato in particolare sui più lunghi. Questo è anche un vantaggio perché fa risparmiare sui consumi, un fattore che unito alla classe A+++ può fare la differenza in bolletta. Anche la pesa automatica del carico nel cestello è una svolta sostenibile che ho apprezzato molto, nell’ottima tecnologia generale.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su