Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Candy CS44 1282DE/2-S a partire da 329,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Lavabiancheria a libera installazione Carica frontale Classe energetica D Capacità di carico 8 kg
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

FAQ Ulteriori info

Guide all'acquisto

Le migliori lavasciuga in commercio: guida all'acquisto
Bucato senza macchie e senza stress: guida all’acquisto della lavatrice

Recensione Candy CS44 1282DE/2-S

Candy CS44 1282DE/2-S è una lavatrice tanto economica, quanto evoluta. Un dispositivo compatto perfetto per rispondere alle esigenze di famiglie non troppo numerose, senza gravare eccessivamente sul bilancio familiare. Oltre, infatti, ad avere un costo contenuto, la lavabiancheria si colloca anche in una buona classe energetica, la D, che corrisponde, nella vecchia classificazione, alla A+++. Con il sistema di bilanciamento del carico è anche possibile far partire la lavatrice non a pieno regime, inserendo pochi indumenti. La macchina è infatti in grado di dosare autonomamente consumi idrici ed energetici. Si tratta di uno dei pochi dispositivi di questo prezzo a disporre della tecnologia NFC, un sistema che permette di governare il dispositivo direttamente dal cellulare sfruttando le onde a breve distanza. Nel complesso questa lavatrice Candy non è neanche molto ingombrante, con un peso di 66 kg e un cestello da 54 litri di volume può lavare fino a 8 kg di bucato, la giusta dose per una famiglia di 4 persone. I programmi preimpostati tra cui scegliere sono in tutto 16, ma grazie alla possibilità di regolare a piacimento temperatura dell’acqua e velocità della centrifuga (velocità massima 1200 giri al minuto), i cicli di lavaggio diventano potenzialmente infiniti. Tra le varie funzionalità presenti, viene offerta la possibilità di programmare la partenza, in pratica si inserisce il bucato nel cestello, si imposta il programma e si decide entro quante ore far iniziare il lavaggio.

Candy CS44 1282DE/2-S in pillole:

  • Consumo di acqua per ciclo 44 L
  • Volume cestello 54 L
  • Numero di programmi 16
  • Con tecnologia NFC
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Candy CS44 1282DE/2-S

Quanto consuma Candy CS44 1282DE/2-S?

Dal punto di vista dei consumi Candy CS44 1282DE/2-S si classifica tra le migliori lavatrici di classe economica, collocandosi in fascia D. La stima è di 73 kWh consumati per 100 cicli di lavaggio e 44 litri di acqua per ogni singolo ciclo.

Quali funzionalità ha Candy CS44 1282DE/2-S?

La lavatrice dispone di molte interessanti funzionalità, che includono la possibilità di ritardare la partenza di 24 ore, quella di modificare la velocità dei giri della centrifuga e la temperatura dell’acqua. La macchina dispone inoltre di sistema di bilanciamento del carico, di una pratica funzione antipiega e della tecnologia NFC.

Candy CS44 1282DE/2-S è una lavatrice molto rumorosa?

La lavatrice si colloca in classe emissione rumore C, che si traduce in 79 dB emessi in fase di centrifuga e 60 dB durante il lavaggio.

Quanto è grande Candy CS44 1282DE/2-S?

Dimensioni relativamente compatte per questa lavatrice che misura 60 cm di larghezza x 47 cm di profondità x 85 cm di altezza, per un peso complessivo di 60 kg. È possibile lavare fino a 8 kg di biancheria in un cestello che ha un volume di 54 litri. Lo stesso modello è disponibile anche nella versione più piccola con capacità di carico da 6 kg, si tratta del modello Candy CS4 1061DE/1-S.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 novembre 2020


Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su