Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Candy CS 1272 DE/1-11 a partire da 224,94 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Lavatrice slim a carica frontale Rilevatore di peso Programmi rapidi Dimensioni compatte
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
19 offerte
Vista

Ultimi articoli in Lavatrici e Asciugatrici

Come scegliere la migliore asciugatrice a pompa di calore
Lifestyle 09 settembre 2021
Cos’è una casa ecologica e cosa serve per costruirla?
Lifestyle 04 settembre 2021

Guide all'acquisto

Le migliori lavasciuga in commercio: guida all'acquisto
Bucato senza macchie e senza stress: guida all’acquisto della lavatrice

Recensione Candy CS 1272 DE/1-11

La Candy CS 1272 DE/1-11 è una lavatrice slim 7 kg larga 60 cm, profonda 47 cm e alta 85 cm. Dimensioni perfette per un facile inserimento anche negli spazi più limitati. Come la Candy CSS341252DE/2-11, anche questa lavatrice è uno dei modelli dotati di connettività NFC che consente di abbinarla al proprio dispositivo mobile tramite tecnologia di prossimità. Altri modelli della gamma Candy con connettività integrata, sono quelli dotati di tecnologia Wi-Fi + Bluetooth, come la lavatrice a libera installazione Candy RO441284DWME-S e quelli con connettività Wi-Fi + NFC, come la lavatrice ad incasso Candy CBW 48TWME-S. Con una capacità di carico da 7 kg, questa lavatrice slim Candy è la soluzione perfetta per una famiglia standard di 4 persone. Il modello include diverse opzioni e funzioni che offrono un valore aggiunto di un certo rilievo. Tra questi plus rientrano: i 4 programmi rapidi da 14, 30, 44 e 59 minuti, il rilevatore di peso che ottimizza i consumi in base al carico, la funzione My Statistics per avere sempre a portata di mano i programmi utilizzati più spesso e la funzione Smart Check-Up per controllare in ogni momento lo stato di salute della lavatrice. Quest'opzione aggiuntiva, inoltre, permette di risolvere in modo autonomo eventuali problemi o malfunzionamenti dell'elettrodomestico. Grazie all'App Simplyfi scaricabile sul proprio smartphone, infatti, sarà possibile sfruttare numerose funzionalità che rendono l'utilizzo di questa lavatrice Candy estremamente smart. Non mancano altre utili opzioni, come la partenza ritardata fino ad un massimo di 24 ore e la funzione Smart Cycles per scaricare cicli di lavaggio aggiuntivi.

Candy CS 1272 DE/1-11 in pillole:

  • Lavatrice slim a carica frontale
  • Capacità di carico: 7 kg
  • Classe energetica: D (secondo la nuova etichetta energetica)
  • Numero programmi: 16
  • Connettività: NFC
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Candy CS 1272 DE/1-11

La Candy CS 1272 DE/1-11 ha il programma di lavaggio a freddo?

Questo modello include l'opzione di lavaggio a freddo che può essere utilizzato per lavare tessuti particolarmente delicati. La lavatrice, inoltre, integra un programma a 20°C che consente di ottenere un'efficace azione pulente e massima protezione dei capi.

La lavatrice Candy CS 1272 DE/1-11 ha la sicurezza anti allagamento?

La lavatrice Candy CS 1272 DE/1-11 assicura una protezione completa contro il rischio di allagamento, grazie al sistema di sicurezza che blocca immediatamente l'afflusso di acqua, in caso di perdite o malfunzionamenti.

Sulla lavatrice Candy CS 1272 DE/1-11 c'è il programma per la lana?

La Candy CS 1272 DE/1-11 è provvista del ciclo Lana certificato Woolmark. Questo programma consente di lavare senza alcun rischio i tessuti in lana che non subiranno infeltrimenti o restringimenti.

Che vantaggi offre il rilevatore di peso della Candy CS 1272 DE/1-11?

Il rilevatore di peso consente di ottenere dei notevoli risparmi sull'energia elettrica e l'acqua impiegata per ogni ciclo di lavaggio. Grazie al sensore che pesa il carico di bucato, la lavatrice Candy CS 1272 DE/1-11 regola automaticamente la quantità di acqua e di elettricità. Ad esempio è possibile ottenere un risparmio di acqua del 40% su un mezzo carico.

Cos'è la tecnologia Smart Touch/NFC della lavatrice Candy CS 1272 DE/1-11?

Smart Touch/NFC è la tecnologia di connettività per prossimità che consente di collegare la lavatrice ad un dispositivo Android dotato di tecnologia NFC. È sufficiente avvicinare lo smartphone o il tablet alla lavatrice per sfruttare le diverse opzioni smart aggiuntive


Ultime opinioni Candy CS 1272 DE/1-11

4
Lavatrice silenziosa e con molti programmi utili

Lavatrice molto più silenziosa di quanto mi aspettassi, da questo punto di vista ha veramente poco da invidiare a modelli molto più costosi. La capacità da 7 kg è in linea con le mie esigenze e la trovo più che sufficiente per una famiglia di 4 persone. Molto utile la funzione che pesa il bucato e regola il consumo dell'acqua e della corrente contribuendo a ridurre i costi energetici. Ha ben 16 programmi di lavaggio, inclusi 4 cicli rapidi che lavano comunque a pieno carico ma riducono moltissimo il tempo per lavare i capi non troppo sporchi. Quelli ultra rapidi di solito li uso per il bucato che richiede giusto una rinfrescata, mentre quelli da 44 minuti e da 1 ora li uso tranquillamente per il bucato quotidiano. Ha anche la connettività per collegarla al cellulare e la partenza programmata, in modo da poterla impostare per il lavaggio notturno. Nel complesso sono molto soddisfatta, finora si è rivelata una lavatrice solida e affidabile con molte opzioni.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su