Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Candy CSWS4852DE/1-11 a partire da 326,66 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
27 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Lavatrici e Asciugatrici

Asciugatrici Bosch AutoClean, la tecnologia che semplifica la vita
Lifestyle 14 ottobre 2021
Asciugatrice con motore Dual Inverter Heat Pump di LG, perché è così speciale?
Lifestyle 27 settembre 2021

Guide all'acquisto

Le migliori lavasciuga in commercio: guida all'acquisto
Bucato senza macchie e senza stress: guida all’acquisto della lavatrice

Recensione Candy CSWS4852DE/1-11

Lavasciuga classe A, la Candy CSWS4852DE/1-11 è la soluzione perfetta per risparmiare spazio avvalendosi della capacità di lavaggio di una lavatrice da 8 kg unita all’efficacia di asciugatura delle asciugabiancheria della gamma Candy. Dotata di molteplici programmi, questa lavasciuga mette a disposizione cicli di lavaggio adatti ad ogni tessuto. A partire dalla lana che con il relativo programma può essere lavata e asciugata in modo ottimale, senza il rischio di infeltrimenti o restringimenti, fino alle fibre più classiche come il cotone che grazie al programma rapido impiegherà solo 14 minuti di tempo per essere pulito e asciutto con un ciclo in sequenza che semplifica notevolmente l’attività di bucato. Tra gli altri cicli di lavaggio rientrano anche il Daily Care e il programma lavaggio a vapore, incluso anche tra i cicli di asciugatura disponibili in questo modello. Uno dei principali plus della Candy CSWS4852DE/1-11 è rappresentato dalla connettività NFC che consente la gestione dell’elettrodomestico direttamente dal proprio smartphone. È sufficiente avvicinare il dispositivo alla lavasciuga per l’abbinamento dei due apparecchi. Con una classe energetica A, questa lavasciuga assicura dei consumi ridotti, con una media annuale pari a 5440 kWh. La capacità di lavaggio di 8 kg e quella di asciugatura da 5 kg, la rendono estremamente indicata per una famiglia di tipo standard. Non manca di offrire le funzioni di partenza differita e di partenza ritardata fino a 24 ore. La velocità di centrifuga massima regolabile è pari a 1400 giri al minuto, valore che assicura una bassa percentuale di umidità residua sul bucato, con la possibilità di effettuare cicli di asciugatura più corti.

Candy CSWS4852DE/1-11 in pillole:

  • Capacità di lavaggio e asciugatura: 8 kg e 5 kg
  • Classe energetica: A+++
  • Partenza ritardata
  • Connettività: NFC
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Candy CSWS4852DE/1-11

4
Ottima soluzione per l’inverno

Finalmente mi sono decisa ad acquistare una lavasciuga e questa di Candy mi è sembrata la scelta migliore anche per via del prezzo non troppo elevato. Penso che il rapporto qualità prezzo sia molto buono. Lava come la mia vecchia lavatrice, con la differenza che questa è molto più ricca di programmi. Le asciugature sono perfette, per lo meno per quello che ho avuto modo di vedere io. Non la carico al massimo, quindi, forse dipende anche da questo. Comunque ho asciugato parecchi carichi e anche tessuti delicati e non ho mai avuto nessun problema. Non ho mai usato l’app per la gestione da cellulare perché il mio telefono non ha la tecnologia adatta per l’associazione. Non è di certo un problema, tanto non sapevo cosa farmene.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 agosto 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su