16 - 17 LuglioScopri tutte le offerte del Prime Day
Menu

Black&Decker BCHTS3625L1 a partire da 157,10 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
Filtra
4 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Macchine Giardinaggio

Lifestyle 05 maggio 2024
Come fare il compostaggio: tutti i consigli per iniziare
Lifestyle 28 aprile 2024
L’alleato in più per la cura del giardino: i 5 migliori tagliasiepi a batteria

Guide all'acquisto

Un giardino curato è un giardino accogliente: guida al tagliasiepi
Cura del giardino: guida all’acquisto del rasaerba giusto per ogni prato

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Black&Decker BCHTS3625L1

La tagliasiepi Black&Decker BCHTS3625L1 è uno strumento potente, alimentato a batteria, ideale per i lavori di giardinaggio nei giardini privati. Modello richiesto soprattutto dagli hobbisti del settore, è più performante del Black&Decker GTC1845L20, in quanto dotato di caratteristiche tecniche di livello più alto. Acquistare questo prodotto significa poter lavorare in totale libertà, senza i limiti dati dal filo collegato alla corrente elettrica. La batteria installata sulle macchine da giardinaggio Black&Decker è potente e consente di tagliare siepi di medie e grandi dimensioni, grazie alla lama da 55 centimetri e un passo lama di 22 millimetri. E ancora, la produttività della Black&Decker BCHTS3625L1 è aumentata dalla funzione Powercommand che evita qualsiasi tipi di inceppamento, grazie a un semplice click. In questa maniera si eviterà di danneggiare sia le lame che la siepe. Per quanto riguarda la struttura, questa tagliasiepi è equipaggiata con una lama in acciaio temprato a doppia azione e molto resistente, a cui si aggiunge un design robusto che permette un ripetuto utilizzo con il passare degli anni. Dotata di una guida di sicurezza e di un paramano, evita che schegge o pezzi di legno possano saltare rischiando di colpire l'operatore. E ancora, la Black&Decker BCHTS3625L1 presenta il sistema di ultima generazione Sawblade che permette all'estremità della lama di tagliare rami fino a 25 millimetri di diametro. Infine, è molto semplice e comoda da usare. Con un peso di appena 3,2 kg, garantisce lunghe sessioni di lavoro senza mai affaticare l'utente. 

Black&Decker BCHTS3625L1 in pillole: 

  • Lame a doppia azione
  • Batteria al Litio da 2,5 Ah
  • Peso 3,2 kg
  • Taglia rami di medie e grandi dimensioni
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su