Menu
Motozappa elettrica 4 lame in acciaio Potenza 1.000 W Trasmissione centrale
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ

Ultimi articoli in Macchine Giardinaggio

Lifestyle 05 maggio 2024
Come fare il compostaggio: tutti i consigli per iniziare
Lifestyle 28 aprile 2024
L’alleato in più per la cura del giardino: i 5 migliori tagliasiepi a batteria

Guide all'acquisto

Un giardino curato è un giardino accogliente: guida al tagliasiepi
Cura del giardino: guida all’acquisto del rasaerba giusto per ogni prato

Recensione Hyundai SF7G601

Un'ottima soluzione per dare nuova vita al terreno del proprio giardino è quella di affidarsi alla motozappa elettrica Hyundai SF7G601. È una tra le macchine da giardinaggio Hyundai con dimensioni molto contenute, ideale per l'utilizzo privato e hobbistico, ma non per i lavori professionali in agricoltura; quindi è un ottimo prodotto per il sollevamento del terreno già lavorato, o anche per ammorbidire il terreno nelle aiuole. Equipaggiata con 4 file di lame in acciaio, coperte da una protezione che non fa saltare in aria le pietre, è dotata anche di un motore elettrico da 230 V e 1.000 W di potenza, con trasmissione centrale in fusione di alluminio. Tra le altre caratteristiche tecniche della Hyundai SF7G601, spicca il doppio sistema di accensione, molto sicuro e che evita avvii accidentali; infatti, per metterla in funzione è necessario prima premere il pulsante bianco sull'impugnatura, poi azionare la leva che fa muovere in avanti la motozappa; per fermarla, poi, basta rilasciare la leva bianca. Il punto a favore di questo macchinario è che, essendo elettrico permette di lavorare senza interruzioni fin quando si ha bisogno di utilizzarla; a questo si aggiunge anche la bassa rumorosità generata dalla motozappa, la cui potenza acustica massima non supera mai i 93 dB. E ancora, lo sperone posteriore può essere posizionato in modalità fissa o rotante, a seconda delle esigenze, mentre dal punto di vista strutturale risulta molto leggera, con un peso di appena 9 kg. 

Hyundai SF7G601 in pillole: 

  • Estensione consigliata 10 m2
  • Potenza sonora 93 dB
  • Peso 9 kg
  • Larghezza fresa 36 cm 
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Hyundai SF7G601

Cosa di può fare con la motozappa elettrica Hyundai SF7G601?

La motozappa elettrica Hyundai SF7G601 serve per portare a termine in poco tempo tutti i lavori di sollevamento del terreno morbido, in ambito privato. Il suo utilizzo è indicato per chi vuole manutenere il proprio giardino, ma non è assolutamente indicata per i lavori di agricoltura, non avendo le caratteristiche per affrontare un terreno più duro. In sostanza, se il terreno è già dissodato, allora questo è lo strumento giusto. 

Quali sono le caratteristiche della motozappa elettrica Hyundai SF7G601?

Equipaggiata con 4 file di lame in acciaio, la motozappa elettrica Hyundai SF7G601 funziona grazie a un motore elettrico da 230 V e 1.000 W di potenza, con trasmissione centrale in fusione di alluminio. L'avvio è sicuro, prevede che l'utente prema un pulsante sull'impugnatura e successivamente metta in funzione il macchinario attraverso una leva bianca; basterà poi rilasciarla per farla fermare. La larghezza della fresa è di 36 centimetri, e in totale le lame disposte sulle 4 file sono 16. Infine, è dotata anche di un freno motore di sicurezza. 

Come è fatta la struttura della motozappa elettrica Hyundai SF7G601?

Uno dei vantaggi della motozappa elettrica Hyundai SF7G601 è che il peso è molto contenuto, di appena 9 kg. Può essere montata in appena 5 minuti grazie ai dadi a farfalla sistemati lungo le stegole, e ha una comoda maniglia per aiutare l'utente a spostarla in qualunque momento senza mai affaticarsi. Ingombra poco e può essere riposta in qualsiasi luogo della casa o, all'occorrenza, può essere posizionata anche nel portabagagli di un'auto. 

Torna su