Smalti Maybelline per l’estate: 5 colori da provare

L’estate 2018, in fatto di smalti, vede il ritorno del colore uniforme e l’affermarsi di colori vivaci o pastello, brillanti e decisamente appariscenti; in mezzo alle sfumature cromatiche multicolor, ritroviamo anche il classico nude che richiede unghie impeccabili e una manicure da salone per essere perfetto.

Maybelline, uno dei brand che offre una ricca gamma di colorazioni per le unghie di mani e piedi, anche questa estate non fa mancare nella sua collezione nemmeno un colore tra quelli più gettonati.
Ecco i 5 colori di smalti che dovreste provare, abbinandoli tono su tono o dando vita a contrasti inaspettati tra mani e piedi.

Verde menta

Lo smalto Maybelline 267 è una tonalità di verde menta a metà tra il cielo e il mare, tra il verde e il celeste, perfetta per essere abbinata ai vostri outfit estivi perché si sposa bene con giallo, arancione e rosso ma anche con colori freddi come il blu e il verde smeraldo. Insomma, un vero pass-par-tout.

smalto maybelline verde menta

Giallo

Proprio come la scorsa estate, anche quest’anno non manca tra gli smalti di tendenza il giallo nella sua versione più accesa e luminosa. Lo smalto Maybelline 749 riprende la tonalità che ha spopolato sulle passerelle della moda e ci regala uno smalto vivace che potete sfoggiare anche su una pelle chiara.

smalto maybelline giallo

Rosa fucsia

Un’altra tendenza che ritroviamo nell’estate 2018 è lo smalto rosa fucsia, che tanto ci ricorda il colore preferito di Barbie! Nella collezione Maybelline è il numero 06 e potete sfoggiarlo senza timore con qualsiasi look, anche con uno sobrio per sdrammatizzarlo un po’. È un colore che si indossa molto bene anche ai piedi.

smalto maybelline fucsia

Rosso corallo

Il rosso sembra essere un colore destinato ad essere di moda ancora a lungo, infatti anche questa estate lo ritroviamo, in diverse sfumature, tra gli smalti più di tendenza. Maybelline 349 è una tonalità di rosso corallo molto brillante, che si caratterizza per il finish ultra lucido: perfetto per l’ufficio o per la spiaggia, è il colore perfetto per non essere mai fuori luogo.

smalto maybelline rosso corallo

Nude (ma non troppo)

È stata Meghan Markle, la sposa dell’anno, a portare alla ribalta lo smalto nude e a farlo tornare prepotentemente uno dei colori di tendenza dell’estate. Raffinato, femminile, romantico, per sfoggiarlo dovete avere una manicure perfetta e mani molto curate. Tra le sfumature che si avvicinano al nude, quest’anno spopolano anche altre tonalità di rosa tenui e delicate tra cui il rosa salmone e il pesca, come il Maybelline Color Show 01.

Seguite il link per trovare il colore perfetto per voi!

smalto maybelline rosa pesca

Altri articoli per: , , ,