La top 5 dei mascara waterproof

Quando arriva l’estate, si tende a truccarsi un po’ meno e in modo più naturale, ma anche per andare in spiaggia un tocco di mascara può servire a impreziosire lo sguardo.

Il problema è che con l’acqua, il vento, l’umidità e la sabbia, anche una semplice passata di mascara sulle ciglia può rovinarsi rapidamente e dare vita ad un poco gradevole effetto panda! Per fortuna, la cosmetica ha fatto passi da gigante negli ultimi anni e oggi troviamo in commercio rossetti, fondotinta, ombretti e ovviamente mascara resistenti all’acqua: la tecnologia waterproof assicura che il mascara non coli, non si appiccichi e resista perfettamente anche alle immersioni.

Ecco la nostra top 5 dei migliori mascara waterproof per la spiaggia.

5. The Colossal Big Shot di Maybelline

Il mascara Colossal Big Shot firmato Maybelline è un ottimo compromesso tra qualità e prezzo perché non è eccessivamente costoso ma svolge un lavoro eccellente anche nelle condizioni più difficili! Le grandi dimensioni dell’applicatore e la speciale formula al collagene renderanno le vostre ciglia incredibilmente lunghe e folte, anche dopo una bella nuotata.

mascara-maybelline-trovaprezzi

4. Monsieur Big di Lancome

L’applicatore maxi e morbido del nuovo mascara waterproof di Lancome consente di ottenere un effetto ultra black volumizzante e resistente all’acqua fino a 24 ore. Monsieur Big assicura ciglia volumizzate fino a 12 volte ed è l’ideale per chi passerà tutta la giornata in spiaggia o in piscina.

mascara-lancome-trovaprezzi

3. High Impact di Clinique

Il mascara water resistant di Clinique si chiama High Impact e assicura uno sguardo intenso per 12 ore, grazie alla sua formula resistente ad acqua, caldo e umidità. Adatto anche agli occhi più sensibili perché oftalmologicamente testato e provato contro le allergie, dona alle ciglia volume senza irrigidirle e le riveste con uno speciale film idrorepellente.

mascara-clinique-trovaprezzi

2. Volume Effet Faux Cils di Yves Saint Laurent

Come promette il suo nome, il mascara Volume Effet Faux Cils regala ciglia talmente folte e lunghe che sembrano finte. Grazie alla sua speciale formulazione resistente all’acqua, l’effetto dura fino a 24 ore senza sbavare e senza rovinarsi, anche se messo alla prova in spiaggia e piscina.

mascara-ysl-trovaprezzi

1. Pump’n Volume di Dior

Al primo posto troviamo il mascara Pump’n Volume di Dior, che riesce a coniugare volume estremo e tenuta impermeabile perfetta anche dopo diverse immersioni in acqua. Grazie ad una formulazione arricchita con cera, il volume che regala questo mascara non ha nulla da invidiare a quelli classici e la tenuta dura a lungo.

mascara-dior-trovaprezzi

Altri articoli per: , , ,