Idee regalo per lui: il rasoio elettrico top di gamma

Di Irene Bicchielli 11 dicembre 2019
Idee regalo rasoi elettrici top di gamma

(I prezzi indicati in questo articolo sono soggetti a variazioni e si riferiscono al listino di Trovaprezzi.it del 10 dicembre 2019)

Il rasoio elettrico è un oggetto indispensabile per molti uomini, che vogliono farsi la barba a casa in modo semplice e rapido mantenendo uno stile impeccabile senza bisogno di andare dal barbiere. I migliori rasoi elettrici permettono di creare diversi stili, possono durare molti anni se tenuti correttamente, non richiedono l’utilizzo della schiuma e i nuovi modelli consumano pochissima energia: si tratta insomma di un oggetto davvero utile e funzionale. Sul mercato ne esistono di ogni fascia di prezzo e ogni brand ne propone diversi modelli per adeguarsi alle esigenze di tutti. Se state cercando un regalo di Natale per un uomo che ama prendersi cura di sé, il rasoio elettrico è un’ottima opzione: ecco tre modelli top di gamma che abbiamo selezionato.

Panasonic ES-LV65

Puoi trovare il rasoio Panasonic ES-LV65 su Trovaprezzi.it a partire da 126 euro circa.

L’esclusivo sistema di rasatura a cinque lame garantisce una rasatura precisa, rapida e impeccabile. Comodo da utilizzare in ogni situazione, per adeguarsi alle abitudini e alle esigenze di tutti: funziona sotto la doccia grazie alla tecnologia Wet & Dry ma anche a secco oppure con la schiuma da barba. Il grande vantaggio del rasoio elettrico Panasonic ES-LV65 è il suo motore altamente tecnologico da 14mila giri al minuto, che permette di mantenere una potenza costante per tutta la durata della carica ottenendo un risultato sempre perfetto. La testina multi-fit permette di seguire al meglio i contorni e le lame leggermente arcuate aderiscono efficacemente, ma in modo delicato, alla pelle, senza irritarla né stressarla. Una volta terminato l’uso, è possibile pulire questo rasoio elettrico Panasonic in modo rapido grazie alla modalità di pulizia a vibrazione sonica: premendo il tasto di accensione per due secondi, vengono emesse 17mila vibrazioni al minuto che, al passaggio dell’acqua, permettono di eliminare tutti i residui di barba dalle lame interne. Grazie al display LCD è possibile avere sempre sotto controllo lo stato della batteria e della carica e l’eventuale necessità di pulizia; una ricarica completa richiede solo un’ora di tempo e ha un’autonomia di circa 45 minuti.

Panasonic ES-LV65

Philips Shaver Series 9000 Wet&Dry

Puoi trovare il rasoio elettrico Philips Shaver Series 9000 Wet & Dry S9031-13 su Trovaprezzi.it a partire da 175 euro circa.

Il rasoio elettrico Philips Shaver Series 9000 assicura una rasatura perfetta ad ogni passata e rimuove fino al 20% di peli in più nello stesso tempo degli altri apparecchi dello stesso tipo. Si tratta del modello di punta del brand Philips che sfrutta l’esclusiva tecnologia Contour Detect per rilevare i contorni del viso e seguire le linee del volto in modo personalizzato; in questo modo, è garantita la migliore copertura ad ogni curva, mentre il sistema V-Track guida i peli verso la posizione da taglio migliore. Il risultato è un rasatura eccellente. Il sistema Lift & Cut solleva i peli per permettere un taglio più preciso e le testine si muovono in 8 direzioni diverse rende la rasatura sempre confortevole. Grazie al rifinitore ad aggancio, baffi e basette possono essere regolati e rifiniti in modo impeccabile in qualsiasi stile. Il display mostra le informazioni rilevanti, in modo da ottenere le migliori prestazioni dal rasoio: il livello della batteria, l’indicatore di pulizia, il blocco da viaggio e l’indicatore di sostituzione delle testine di rasatura. Una volta finito, basta aprire la testina di rasatura e risciacquarla accuratamente sotto l’acqua corrente.

Philips Shaver Series 9000 Wet and Dry S9031 13

Braun Series 9 Wet&Dry

Puoi trovare il rasoio elettrico Braun Series 9 Wet&Dry 9242S su Trovaprezzi.it a partire da 194 euro circa.

Il top di gamma del brand tedesco, il rasoio Series 9 Wet &Dry garantisce una rasatura eccellente, come dal barbiere, grazie all’intelligenza reattiva integrata: dotato di chip di elaborazione avanzato, risponde in modo personalizzato alle caratteristiche uniche di ogni volto. Impermeabile al 100% e progettato con componenti di alta qualità, che durano fino a 7 anni, può essere utilizzata per una rasatura a secco, con schiuma, con gel oppure con acqua sotto la doccia. Efficace ma sempre delicato sulla pelle, è dotato di cinque elementi di rasatura sincronizzati, che lavorano insieme per catturare più peli degli altri rasoi elettrici; inoltre, grazie a due tipi di pettine cattura ogni tipo di pelo e in qualsiasi direzione. La tecnologia sonica rilascia 10mila micro vibrazioni al secondo in modo da ridurre l’attrito sul viso e offrire una rasatura incredibilmente delicata. Grazie alla testina flessibile 10-D, che si muove adattandosi ai contorni del viso, è possibile raggiungere con la massima precisione anche le zone più difficili. Il rasoio è dotato di un rifinitore di precisione estraibile per creare basette, baffi e linee perfette anche senza filo: con un’ora di ricarica, avrete 50 minuti di autonomia. Inclusi nella confezione anche una pratica borsetta da viaggio per gli accessori e la spazzolina.

Braun Series 9 Wet&Dry 9242s

Irene Bicchielli
Irene Bicchielli

Nata nel 1988 a Firenze, dove vive ancora oggi, ha da sempre uno smisurato amore per le parole. Ha imparato a leggere e a scrivere prima delle scuole elementari e da allora non ha più smesso: lettrice seriale con un'originale passione per i romanzi storici, ha frequentato il liceo classico e poi si è laureata in Scienze Politiche per diventare...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti