iRobot Corp ha presentato due dei suoi modelli più avanzati e potenti, in grado di risolvere i problemi dei robot concorrenti: l’aspirapolvere e lavapavimenti Roomba Combo j9+ e l’aspirapolvere Roomba j9+, che rispettivamente prendono il posto dei precedente Roomba Combo j7+ e Roomba J7+.
Il nuovo aspirapolvere Roomba j9+ è progettato per pulire a fondo le case più grandi e quelle con animali domestici. E’ dotato infatti di una potenza di aspirazione superiore del 100% e di una batteria di maggiore durata, oltre che di un maggior numero di funzioni per animali domestici rispetto a qualsiasi altro aspirapolvere robot. Grazie alla tecnologia Carpet Boost, al sistema di pulizia a 3 fasi e alle doppie spazzole in gomma, Roomba j9+ rileva automaticamente il tipo di pavimento e regola la potenza pulente in modo da rimuovere perfettamente polvere, sporco e peli di animali domestici, anche dai tappeti.
Una volta terminata la pulizia, Roomba j9+ ritorna nella piccola ed elegante Clean Base con sistema di smaltimento automatico dello sporco, dove si svuota automaticamente per un massimo di due mesi. Inoltre, la tecnologia Dirt Detective consente a Roomba j9+ di analizzare le preferenze, le mappe e le tempistiche delle precedenti pulizie, in modo da poter dare automaticamente priorità alle stanze che necessitano di maggiore attenzione e personalizzare le impostazioni, come l’aspirazione e il numero di passaggi di pulizia, stanza per stanza.
Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Roomba Combo j9+, invece, è progettato per eliminare polvere, peli di animali domestici e sporco con estrema precisione. Il sistema di pulizia a 4 fasi e le doppie spazzole in gomma garantiscono un’aspirazione più potente del 100% e un’azione detergente efficace. Grazie alla tecnologia D.R.I. (Dry Rug Intelligence) di iRobot, il nuovo Roomba Combo j9+ manterrà puliti e asciutti anche i tappeti a pelo lungo.
Il nuovo robot aspirapolvere di iRobot è anche in grado di acquisire una mappa accurata della casa e assegnare automaticamente i nomi alle stanze. Inoltre, è in grado di riconoscere e muoversi intorno a ingombri come scarpe, cavi, zaini, vestiti, cani, gatti e persino i “bisogni” solidi degli animali domestici, dando ai clienti una maggiore sicurezza di portare a termine il lavoro.
Anche su questo prodotto è presente la tecnologia Dirt Detective, mentre per affrontare lo sporco ostinato sui pavimenti duri, la funzione SmartScrub aggiunge “olio di gomito” al lavaggio dei pavimenti.
Entrambi i prodotti sono dotati del sistema operativo iRobot OS 7.0 che permette ai clienti di poter associare i loro robot ad Alexa, Google Assistant o Siri e indicare (tramite comandi vocali) al robot di pulire stanze specifiche o precisamente vicino ad oggetti come divani, banconi, tavoli da pranzo o fornelli.
Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Roomba Combo j9+ sarà disponibile da fine ottobre al prezzo di 1.399 euro. Il robot aspirapolvere Roomba j9+, invece, sarà disponibile da fine novembre al prezzo di 999 euro.
iRobot introduce in Italia il Roomba Combo 2 Essential, un robot aspirapolvere e lavapavimenti che porta la pulizia domestica a un nuovo livello. Dotato di potenza di aspirazione raddoppiata rispetto al modello
iRobot Corp. presenta oggi il suo robot aspirapolvere e lavapavimenti più evoluto, Roomba Combo 10 Max Robot + AutoWash Dock, che porta la pulizia dei pavimenti autonoma a un nuovo livello con
Scrivi un commento