Lifestyle 11 dicembre 2020

Natale fashion: 5 modelli di scarpe per neonati alla moda

idee regalo neonati scarpe fashion

Anche i più piccolini possono vestire alla moda! Specialmente nelle occasioni speciali, come le feste di Natale, non c’è nulla di strano a scegliere un abbigliamento di tendenza invece della solita tutina color pastello. I grandi brand come Ugg, Timberland, Nike, Adidas o Moon Boot si sono infatti sbizzarriti nella creazione di alcuni modelli delle loro scarpe più alla moda anche in versione baby. In mezzo a tanti sonagli, giostrine e tappeti colorati, trovare sotto l’albero un regalo un po’ diverso, farà sicuramente piacere. E se ancora il bambino non cammina, lo aiuteranno anche nei primi passi: senza contare che avrà i piedini al caldo e sarà il più cool della famiglia! Ecco allora cinque modelli di scarpe per neonato particolarmente di tendenza che potete regalare questo Natale.

Ugg Baby

Chi non ama gli stivali imbottiti Ugg? Non tutti possono apprezzare lo stile, particolarmente casual e informale, ma nessuno sa resistere alla calda e morbida pelliccia interna e all’incredibile comodità di un paio di stivaletti Ugg. Che siano alti, bassi, con i bottoni o semplici, tantissime donne (e anche uomini) nel mondo non potrebbero passare un inverno senza questo modello di scarpa. E naturalmente Ugg propone non solo la versione da bambino ma anche la versione baby dei suoi mitici stivali. Ne esistono diverse versioni ma tutte sono accomunate dalle stesse caratteristiche: caldi, soffici e carinissimi! Gli Ugg Baby hanno una morbidissima fodera, sono senza lacci e grazie alla suola convessa ed estremamente leggera, il piccolo avrà la sensazione di essere a piedi scalzi: sono le scarpette ideali per imparare a camminare. Inoltre, tutti gli stivaletti sono pretrattati per resistere ad acqua e macchie, particolare decisamente interessante soprattutto se scegliete un colore chiaro. La chiusura a strappo permette di metterle e toglierle comodamente.

Ugg Baby

Timberland Infant Crib Bootie

Gli stivaletti Timberland sono un modello iconico per chi ama vestire casual. Esiste anche la versione per neonato, perché non è mai troppo presto per vestirsi con stile: i Timberland Infant Crib Bootie sono scarpine alla moda, realizzate con materiali interamente naturali, una particolare pelle pregiata proveniente da una conceria sostenibile. La particolare soletta “Does it Fit?” rimovibile offre una calzata perfetta anche per molte ore consecutive e il collo imbottito mantiene il piede al caldo e garantisce un comfort unico. La suola è morbida, realizzata in cuoio, per offrire il giusto supporto ai primi passi del piccolo. Li trovate sia nel colore classico, l’iconico giallo, sia in rosa che in blu navy.

Timberland Infant Crib Bootie

Moon Boot Crib

Quest’anno non andremo a sciare ma non è indispensabile essere sulla neve per sfoggiare i Moon Boot, e lo sanno bene tante mamme che li usano anche in città per tenere i piedi caldi e comodi. Perché non offrire lo stesso comfort anche ai più piccolini? I Moon Boot Crib sono di diversi colori e disponibili in modelli diversi. Grazie alla pelliccetta sintetica e al tessuto riscaldante con cui sono realizzati, i piedini saranno sempre perfettamente caldi anche nelle giornate d’inverno più fredde. L’apertura è semplice e comoda, quindi potete infilarli e sfilarsi in un attimo. Si tratta di un modello prettamente femminile, da abbinare a un paio di leggings termici e un maglione pesante.

moon boot crib

Nike Air Jordan

Un altro modello di scarpe da ginnastica baby, stavolta firmato Nike, sono le Air Jordan. Tutti le conoscono e, se il piccolo ha dei genitori particolarmente sportivi e amanti dello stile casual, sicuramente non vedranno l’ora di far indossare al loro bambino un bel paio di Nike Jordan 5 Flex Baby. Per completare il look, una felpa e un paio di pantaloni della tuta saranno perfetti: il piccolino starà comodo e l’outfit sporty sarà impeccabile! Le scarpe sono un modello senza lacci, con una combinazione di chiusure estensibili in velcro, per poterle infilare senza problemi, e hanno la suola in gomma, per garantire resistenza e comodità. Inoltre, assicurano un supporto ideale che aiuta nei primissimi passi.

Nike Jordan 5 neonati

Adidas Crib Stan Smith

Le Adidas Stan Smith per adulti sono uno dei modelli più amati di Adidas. Il brand tedesco non poteva non realizzare una versione non solo per bambini, ma anche per i neonati: leggere, confortevoli e calde, le Stan Smith Crib sono una versione in miniatura delle leggendarie sneakers dedicate al grande tennista Stan Smith. La tomaia in pelle fiore è garanzia di qualità e resistenza, i lacci elasticizzati e l’apertura molto ampia permettono di infilare le scarpine facilmente e la suola in tessuto ha una speciale stampa antiscivolo in modo da accompagnare il piccolo nei suoi primi passi. La soletta OrthoLite è antimicrobica, per mantenere le scarpe sempre perfettamente igienizzate, e traspirante per evitare che il piedino sudi. Adatte sia ai maschietti che alle femminucce, proprio come per gli adulti.

Adidas Crib Stan Smith

Irene Bicchielli
Irene Bicchielli

Nata nel 1988 a Firenze, dove vive ancora oggi, ha da sempre uno smisurato amore per le parole. Ha imparato a leggere e a scrivere prima delle scuole elementari e da allora non ha più smesso: lettrice seriale con un'originale passione per i romanzi storici, ha frequentato il liceo classico e poi si è laureata in Scienze Politiche per diventare...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

regali-di-coppia-san-valentino
Lifestyle 11 febbraio 2021

Regali di coppia per un San Valentino in perfetta sintonia

(Questo articolo è stato aggiornato l’11 febbraio 2021) Mancano pochi giorni a San Valentino e, per celebrare come si deve il giorno degli innamorati, non può mancare un regalo da scartare insieme

agende 2021
Lifestyle 17 dicembre 2020

Idee regalo Natale: agende 2021 per un nuovo anno organizzato

(Questo articolo, pubblicato nel Magazine di Trovaprezzi.it il 15 novembre 2018, è stato aggiornato in data 17 dicembre 2020) Ci sono mille motivi validi per cui regalare un’agenda 2021 a Natale. Il

idee regalo barbie
Lifestyle 16 dicembre 2020

Bella, elegante ed emancipata: trova la Barbie per te con la nostra guida all’acquisto

Nonostante i sessant’anni suonati, il mito di Barbie non sembra intenzionato a tramontare. Al contrario, la bambola per eccellenza, lanciata da Mattel nel 1959, sta vivendo una seconda vita. E ciò anche