Lifestyle 17 novembre 2019

Natale per lei: idee regalo tra 100 e 200 euro

Idee regalo per lei tra i 100 e 200 euro

(I prezzi indicati in questo articolo sono soggetti a variazioni e si riferiscono al listino di Trovaprezzi.it del 11 novembre 2019)

Quando si sceglie un regalo per una donna, molti fattori e molte variabili entrano in gioco. La sua personalità, i suoi gusti e le sue esigenze sono tutti aspetti che dovrete tenere in considerazione per evitare di sbagliare acquisto. Allo stesso modo, il budget a disposizione è importante per farsi un’idea dei regali tra cui possiamo scegliere: se cercate un regalo importante, con un costo tra 100 e 200 euro, questa è la selezione che fa per voi. I marchi che abbiamo scelto sono tutti rinomati e garanzia di alta qualità, i regali sono raffinati, adatti a donne che scelgono sempre il meglio.

Occhiali da sole Michael Kors GSTAAD MK 2009

Puoi trovare gli occhiali da sole Michael Kors Gstaad su Trovaprezzi.it a partire da 160 euro circa.

Michael Kors Gstaad sunglasses

Occhiali da sole Michael Kors Gstaad

Gli occhiali da sole sono un oggetto che dice molto sulla nostra personalità, sui nostri gusti e sul nostro stile. Ecco perché si tratta di un regalo molto personale, che potete destinare ad una persona con la quale avete un rapporto stretto e intimo: sono il pensiero perfetto per la donna amata, ad esempio, oppure per la migliore amica di una vita. Gli occhiali da sole Michael Kors GSTAAD MK 2009 hanno la classica forma cat-eye, intrigante e molto femminile: la montatura in plastica è solida, le aste sono impreziosite da un elemento gioiello che li rende ancora più sensuali. Il colore della lente è grigio sfumato mentre la montatura è nera, per il massimo della raffinatezza e dell’eleganza. Sono perfetti per dare un tocco chic e di classe a qualsiasi outfit, dall’abbigliamento formale per l’ufficio ad un’uscita in centro per lo shopping.

Chanel Coco Mademoiselle Eau de Parfum

Puoi trovare l’Eau de Parfum Chanel Coco Mademoiselle su Trovaprezzi.it a partire da 110 euro circa.

chanel-chanel coco-mademoiselle

Chanel Coco Mademoiselle Eau de Parfum

Regalare un profumo ad una donna è un gesto che può avere tanti significati: amore, passione, stima, affetto. Coco Mademoiselle di Chanel è un profumo dedicato alle donne intraprendenti, seducenti, provocanti e sicure di sé. La fragranza è netta e si compone di diverse note in perfetto equilibrio tra loro: inizialmente si percepisce la freschezza agrumata del bergamotto e delle arance siciliane, del fiore d’arancio e del mandarino; le note di cuore sono più dolci, si avvicendano gelsomino, rosa, mimosa e ylang-ylang mentre la chiusura è netta, caratterizzata da vaniglia, patchouli indonesiano e muschio bianco, con un tocco di mirra dolce che rende la fragranza unica e inconfondibile. Il suo creatore, Olivier Polge, ha dichiarato che le sue intenzioni erano di “portare all’estremo” la proporzioni della frazione di patchouli.

Bracciale Swarovski Angelic

Puoi trovare i bracciali Swarovski Angelic su Trovaprezzi.it a partire da 115 euro circa.

bracciale-donna-gioielli-swarovski-angelic

Bracciale Swarovski Angelic

Un regalo con cui andare sul sicuro è certamente un gioiello. Non troppo impegnativo come un anello o un pendente ma altrettanto significativo nella sua semplicità e il bracciale Swarovski Angelic: realizzato in acciaio inossidabile placcato rodio, ha un design elegante e raffinato, con un pavé di cristalli che richiama subito l’attenzione e cattura lo sguardo. I cristalli possono essere di diversi colori (argento, oro rosa, blu, rosso, oro), a seconda dei gusti e della personalità della persona a cui lo regalerete. Tutti i gioielli Swarovski sono prodotti delicati, che vengono realizzati con cura artigianale, nel rispetto della tradizione: i metalli utilizzati sono placcati e ogni cristallo viene incastonato singolarmente. Si tratta dunque di un regalo importante, che racchiude un significato profondo.

Braun Silk-épil 9 Skin Spa Senso Smart

Puoi trovare l’epilatore Braun Silk-épil 9 Skin Spa Senso Smart su Trovaprezzi.it a partire da 110 euro circa.

Braun Silk epil 9 Skin Spa SensoSmart

Braun Silk epil 9 Skin Spa SensoSmart

Un alleato inseparabile di ogni donna, l’epilatore elettrico è un vero e proprio supporto di bellezza a cui è impossibile rinunciare: facile da utilizzare, consente di avere gambe lisce per settimane, si usa senza problemi in casa e non è necessaria una manualità particolare, basta abituarsi al dolore dello strappo! Braun Silk-épil 9 SkinSpa SensoSmart è il primo epilatore intelligente al mondo: la tecnologia SensoSmart con sensore di pressione che guida l’epilazione, è in grado rimuovere ancora più peli con una sola passata. Dotato di un accessorio per massaggiare che aiuta a migliorare la tonicità della pelle e di due spazzole esfolianti per il corpo che aiutano a ridurre la formazione di peli sotto pelle, non è soltanto un epilatore: si prende cura della pelle esfoliando e massaggiando in profondità. La confezione contiene ben 13 accessori, per rispondere a qualsiasi esigenza di depilazione.

Samsung Galaxy A10 Red

Puoi trovare lo smartphone Samsung Galaxy A10 Red su Trovaprezzi.it a partire da 120 euro circa.

Samsung Galaxy A10 Red

Samsung Galaxy A10 Red

Se avete un’amica che ha bisogno di cambiare smartphone e che non ha esigenze particolari, questo potrebbe essere il modello perfetto per lei. La tecnologia firmata Samsung è una garanzia di alta qualità e il design è leggero, sottile e compatto. Samsung Galaxy A10 è uno smartphone Android completo, che non ha nulla da invidiare ai dispositivi più avanzati: display touchscreen da 6.2 pollici, risoluzione di 1520 x 720 pixel, fotocamera da 13 megapixel per scattare foto fantastiche e per girare video in full HD; lo spessore di soli 8,1 mm rende lo smartphone leggero e facile da tenere in mano. Sul versante tecnologico, il modulo LTE 4G permette un trasferimento dati e una navigazione online eccellente. Infine, il colore rosso acceso lo rende un oggetto stiloso e originale, adatto alle donne che non amano passare inosservate!

 

Irene Bicchielli
Irene Bicchielli

Nata nel 1988 a Firenze, dove vive ancora oggi, ha da sempre uno smisurato amore per le parole. Ha imparato a leggere e a scrivere prima delle scuole elementari e da allora non ha più smesso: lettrice seriale con un'originale passione per i romanzi storici, ha frequentato il liceo classico e poi si è laureata in Scienze Politiche per diventare...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

come scegliere le fede nuziali
Lifestyle 29 settembre 2019

Come scegliere le fedi nuziali per il tuo matrimonio?

Quando si comincia a organizzare un matrimonio, una delle scelte più impegnative è quella che riguarda le fedi nuziali. Oltre a rappresentare il simbolo del legame della coppia e ad essere quindi

matrimonio in autunno
Lifestyle 22 settembre 2019

Matrimonio in autunno: i consigli perché sia tutto perfetto

L'autunno è una stagione meravigliosa per celebrare un matrimonio e sono sempre di più le coppie che scelgono di dirsi il fatidico "sì" proprio in questo periodo. Il camino scoppiettante, le candele,

Heart-Shaped Computer Mouse
Trend 9 febbraio 2019

Gli Italiani tra i più romantici d’Europa: per San Valentino non rinunciano a stupire la propria dolce metà

Il 14 febbraio, San Valentino, è in tutto il mondo la giornata dedicata all’Amore. Per qualcuno una trovata puramente commerciale, per altri semplicemente un giorno come un altro, per molti altri è