Lifestyle 12 novembre 2020

Natale per lei: idee regalo tra 100 e 200 euro

idee regalodonna tra i 100 e i 200 euro

(Questo articolo, pubblicato nel Magazine di Trovaprezzi.it il 17 novembre 2019, è stato aggiornato in data 12 novembre 2020)

Cosa regalare ad una donna per Natale avendo un budget tra i 100 e i 200 euro?

Quando si sceglie un regalo per un’amica, una compagna, una collega o una mamma molti fattori e molte variabili entrano in gioco. La sua personalità, i suoi gusti e le sue esigenze sono tutti aspetti che dovrete tenere in considerazione per evitare di sbagliare acquisto. Spazieremo dunque tra tante categorie, da quelle tecnologiche come smartphone e fotocamere digitali a quelle a tema beauty come profumi e cura della persona fino ad arrivare a quelle fashion come occhiali da sole, borse e gioielli. Allo stesso modo, il budget a disposizione è importante per farsi un’idea dei regali tra cui possiamo scegliere: se cercate un regalo importante, con un costo tra 100 e 200 euro, questa è la selezione che fa per voi.

I brand che abbiamo scelto sono tutti rinomati e garanzia di alta qualità, i regali sono raffinati, adatti a donne che scelgono sempre il meglio.

Smartphone tra i 100 e i 200 euro: Samsung Galaxy A20e White

samsung galaxy a20 white

Se avete un’amica che ha bisogno di cambiare smartphone e che non ha esigenze particolari, questo potrebbe essere il modello perfetto per lei. La tecnologia firmata Samsung è una garanzia di alta qualità e il design è leggero, sottile e compatto. Samsung Galaxy A20e White è uno smartphone Android completo, che non ha nulla da invidiare ai dispositivi più avanzati: il display Infinity-V da 5.8” offre una visuale nitida e totale, risoluzione di 720 x 1.560 pixel, display HD+ per regalarvi una straordinaria esperienza di visione sia per giocare che per guardare video. Lo spessore di soli 8,4 mm rende lo smartphone leggero e facile da tenere in mano. Dispone di una fotocamera principale da 13 MP a cui si aggiunge una fotocamera ultra-grandangolare da 5 MP con un campo visivo a 123 gradi, come l’occhio umano: in questo modo, in ogni foto è possibile racchiudere tutto quello che si vede al momento dello scatto! Infine, il design minimale e compatto e il colore bianco lo rende un oggetto stiloso e originale, adatto alle donne che amano completare il loro stile con accessori di classe.

Macchine fotografiche tra i 100 e i 200 euro: Polaroid Snap Touch

polaroid snap touch rossa
Un regalo divertente per tutte le donne che amano immortalare le proprie giornate, i ricordi e le emozioni è sicuramente la macchina fotografica istantanea Polaroid Snap Touch. Mix perfetto tra ritorno al passato e modernità, consente di scattare, stampare e condividere le foto all’istante! Disponibile in quattro varianti di colore, tra cui il vivace color rosso, ha un design fresco e giovane, ma anche una tecnologia d’eccellenza: il mirino LCD da 3.5″ permette di scattare in 6 modalità di immagine tra cui bianco/nero, seppia e con o senza bordo Polaroid (per i nostalgici non ci sarà alcun dubbio!), ma anche effettuare riprese in HD e selfie. Grazie alla tecnologia di stampa integrata, potete stampare le fotografie a colori in dimensione 2×3 subito dopo averle scattate, proprio come si faceva una volta. E se invece volete condividerle online, potete fare anche quello grazie alla tecnologia bluetooth che consente di collegare la fotocamera con un’app per iOS e Android: potete aggiungere filtri, testo, bordi, emoji e tanto altro, per foto a prova di social.

Epilatori tra i 100 e i 200 euro: Braun Silk-épil 9 Flex

Braun Silk-epil 9 Flex
Un alleato inseparabile di ogni donna, l’epilatore elettrico è un vero e proprio supporto di bellezza a cui è impossibile rinunciare: facile da utilizzare, consente di avere gambe lisce per settimane, si usa senza problemi in casa e non è necessaria una manualità particolare, basta abituarsi al dolore dello strappo! Braun Silk-épil 9 Flex è l’ultimo arrivato in casa Braun ed è il primo epilatore al mondo che utilizza una testina rotante completamente flessibile, riuscendo così ad adattarsi a tutte le parti del corpo per una depilazione completa ed efficace.
Dotato di tecnologia SensoSmart con sensore di pressione che guida l’epilazione, è in grado rimuovere ancora più peli con una sola passata. Rispetto ai modelli precedenti, vengono introdotte le nuove pinzette con tecnologia MicroGrip: si tratta di 40 pinzette che lasciano la pelle perfettamente liscia. L’impugnatura ergonomica assicura una presa perfetta e grazie alla tecnologia Wet&Dry potete utilizzare Silk-épil 9 Flex anche sotto la doccia, per limitare il dolore e la possibilità di irritazioni.

Profumi tra i 100 e i 200 euro: Chanel Coco Mademoiselle Eau de Parfum

Chanel Coco Mademoiselle Eau de Parfum 100ml
Regalare un profumo ad una donna è un gesto che può avere tanti significati: amore, passione, stima, affetto. Coco Mademoiselle di Chanel è un profumo dedicato alle donne intraprendenti, seducenti, provocanti e sicure di sé. La fragranza di questa essenza della maison Chanel è netta e si compone di diverse note in perfetto equilibrio tra loro: inizialmente si percepisce la freschezza agrumata del bergamotto e delle arance siciliane, del fiore d’arancio e del mandarino; le note di cuore sono più dolci, si avvicendano gelsomino, rosa, mimosa e ylang-ylang mentre la chiusura è netta, caratterizzata da vaniglia, patchouli indonesiano e muschio bianco, con un tocco di mirra dolce che rende la fragranza unica e inconfondibile. Il suo creatore, Olivier Polge, ha dichiarato che le sue intenzioni erano di “portare all’estremo” la proporzioni della frazione di patchouli.

Occhiali da sole tra i 100 e i 200 euro: Michael Kors Abella II

Michael Kors Abella II MK6039
Gli occhiali da sole sono un oggetto che dice molto sulla nostra personalità, sui nostri gusti e sul nostro stile. Ecco perché si tratta di un regalo molto personale, che potete destinare ad una persona con la quale avete un rapporto stretto e intimo: sono il pensiero perfetto per la donna amata, ad esempio, oppure per la migliore amica di una vita. Gli occhiali da sole Michael Kors Abella II MK6039 hanno la sensuale forma cat-eye, intrigante e molto femminile: la montatura di questi occhiali da sole targati Michael Kors in plastica è solida, le aste sono sottili e sensuali nella loro essenzialità. Li trovate in due varianti di colore: neri per le donne che preferiscono l’eleganza classica e senza tempo, color havana per chi apprezza look più sportivi e casual.

Borse tra i 100 e i 200 euro: Borbonese Luna Bag Small

Borbonese Luna Bag Small

Non c’è donna che possa fare a meno delle borse e, per alcune di noi, sono una vera e propria passione! Se volete fare felice una donna, con una borsa andrete sul sicuro, l’importante è scegliere un modello di classe che sia allo stesso tempo funzionale per la vita di tutti i giorni. L’esempio perfetto è la borsa da giorno Luna Bag Small di Borbonese, pensata proprio per le donne che amano unire la praticità ad uno stile sempre impeccabile. Il design a spicchio di luna, da cui prende il suo nome, la caratterizza e la rende unica. Grazie alle numerose tasche interne, in questa borsa di Borbonese potrete tenere sempre tutto a portata di mano, senza bisogno di cercare per ore smartphone, portafoglio o chiavi: ogni oggetto avrà la sua tasca. La zip rende l’apertura pratica e sicura e la tracolla è regolabile in lunghezza: potete indossarla a spalla oppure a tracolla, a seconda delle esigenze e delle abitudini. Non vi resta che scegliere il colore perfetto tra le numerose varianti!

Gioielli tra i 100 e i 200 euro: bracciale Swarovski Angelic

bracciale-donna-gioielli-swarovski-angelic
Un regalo con cui andare sul sicuro è certamente un gioiello. Non troppo impegnativo come un anello o un pendente ma altrettanto significativo nella sua semplicità e il bracciale Swarovski Angelic: realizzato in acciaio inossidabile placcato rodio, ha un design elegante e raffinato, con un pavé di cristalli che richiama subito l’attenzione e cattura lo sguardo. I cristalli possono essere di diversi colori (argento, oro rosa, blu, rosso, oro), a seconda dei gusti e della personalità della persona a cui lo regalerete. Inoltre, potete scegliere la versione con un unico cristallo, più semplice e minimalista. Tutti i gioielli Swarovski sono prodotti delicati, che vengono realizzati con cura artigianale, nel rispetto della tradizione: i metalli utilizzati sono placcati e ogni cristallo viene incastonato singolarmente. Si tratta dunque di un regalo importante, che racchiude un significato profondo.

Lampade da tavolo tra i 100 e i 200 euro: Fabas Ade

lampada-da-tavolo-ade

Per una donna che ama sopra ogni cosa la propria casa e che ha una passione per il design, il regalo giusto potrebbe essere proprio un oggetto con cui impreziosire il proprio arredamento. La lampada da tavolo Ade di Fabas funziona con la tecnologia a incandescenza + alogena e viene venduta con il LED in omaggio. Realizzata in vetro soffiato, è di colore bianco e questo la rende particolarmente adatta ad essere inserita in un ambiente in stile moderno o contemporaneo. Le sue forme sono classiche, sinuose e rassicuranti, ed è perfetta per essere tenuta sul comodino ma anche in un luogo dove può essere ammirata come l’ingresso, il soggiorno oppure lo studio. La doppia accensione rende la lampada Ade di Fabas anche molto pratica e funzionale nella vita di tutti i giorni. Non è ingombrante ma sa farsi notare: il regalo perfetto per le donne che vogliono solo il meglio per la propria casa.

Irene Bicchielli
Irene Bicchielli

Nata nel 1988 a Firenze, dove vive ancora oggi, ha da sempre uno smisurato amore per le parole. Ha imparato a leggere e a scrivere prima delle scuole elementari e da allora non ha più smesso: lettrice seriale con un'originale passione per i romanzi storici, ha frequentato il liceo classico e poi si è laureata in Scienze Politiche per diventare...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

idee regalo uomo sotto i 100 euro
Lifestyle 23 novembre 2020

Natale per lui: idee regalo sotto i 100 euro

(Questo articolo, pubblicato nel Magazine di Trovaprezzi.it il 20 novembre 2019, è stato aggiornato il 23 novembre 2020) Cosa regalare ad un amico, ad un collega o a un compagno avendo un

giornata mondiale senza sacchetti di plastica
Lifestyle 12 settembre 2020

Il 12 settembre è la Giornata Mondiale senza Sacchetti di Plastica

Siamo talmente abituati a vederli che non ci facciamo nemmeno più caso. I sacchetti di plastica sono ovunque: leggeri, comodi e naturalmente usa e getta, sono molto pericolosi per il nostro pianeta

borsa da spiaggia
Lifestyle 14 luglio 2020

Borse da spiaggia: le più pratiche da portare al mare

Oltre al costume da bagno, alle creme solari, a comode e colorate infradito nella valigia da preparare per la partenza al mare non può certo mancare una borsa da portare in spiaggia.