Trovaprezzi.it: trova le migliori offerte confrontando volantini e prezzi online

La sezione dedicata ai volantini su Trovaprezzi.it permette di confrontare i volantini cartacei delle grandi catene con le offerte online.
Di Irene Bicchielli 1 luglio 2021
Volantini Trovaprezzi

Tutte le grandi catene di negozi offrono ai propri clienti offerte mensili e settimanali che vengono comunicate tramite volantini cartacei. Per rendere le cose più semplici al consumatore, sono nati alcuni siti dove si possono consultare tutti i volantini delle diverse catene. Si tratta sicuramente di un ottimo modo per accedere ai prezzi migliori, ma come si può essere davvero sicuri che online non ci siano offerte più convenienti?

Dal 2002, noi di Trovaprezzi.it aiutiamo i nostri utenti a trovare l’offerta migliore online, per soddisfare così il desiderio di acquisto al miglior prezzo di milioni di italiani intenti a ricercare la ‘giusta’ offerta nello sterminato panorama dei prodotti in vendita online. Oggi, con questo stesso spirito, ci adoperiamo per aiutare gli utenti a risparmiare anche negli acquisti offline, permettendo una comparazione di offerte reale, che soddisfi ogni necessità e che si estenda anche al mondo fisico.

L’obiettivo della sezione volantini su Trovaprezzi.it, infatti, è proprio quello di offrire all’utente una panoramica davvero completa dei prezzi migliori del momento, verificando così se si sta acquistando al prezzo più basso (approfittando dell’offerta presente su un volantino) oppure se in rete si trova una migliore opportunità di risparmio. Avete già esplorato le nostre pagine dedicate ai volantini? In questo articolo vi spieghiamo come funziona il nostro nuovo servizio e come potete trovare il prezzo migliore per ogni prodotto!

Geolocalizzazione: le offerte vicine a te

Per sfruttare al meglio la sezione volantini di Trovaprezzi.it è innanzitutto necessario verificare che la geolocalizzazione sul cellulare o sul pc sia attiva, per avere così accesso soltanto ai volantini degli store nelle vostre vicinanze. Sarebbe poco utile trovare una buona offerta per un prodotto di una catena che non è presente nella vostra città (o magari nemmeno nella vostra regione), no? Ecco il motivo per cui è stato predisposto un campo a inizio pagina dove si può inserire il luogo di residenza oppure cliccare il pulsante Trovami per vedere apparire solo i volantini dei negozi nella propria città.

Volantini Trovaprezzi.it come funziona la geolocalizzazione

Sezione volantini Trovaprezzi.it: la geolocalizzazione

La sezione volantini su Trovaprezzi.it: come funziona?

La sezione volantini offre una panoramica completa di tutte le offerte della settimana o del mese proposte dalle grandi catene di negozi: dall’elettronica ai videogiochi fino ai supermercati, troverete le promozioni in corso di tantissimi store presenti in tutta Italia. Per ogni volantino è visibile la data di inizio e di fine delle offerte, in modo da sapere immediatamente quanto tempo avete per approfittare delle promozioni.

All’interno del volantino prescelto, si possono sfogliare le pagine proprio come nella versione cartacea. Cliccando poi sui singoli prodotti evidenziati dal quadrato blu all’interno del volantino, si aprirà un pop-up che richiama il prodotto selezionato e le offerte online proposte da Trovaprezzi.it: in questo modo avrete bene in vista il prezzo dell’offerta presente sul volantino e potrete compararlo con lo stesso prodotto proposto dagli store online operativi sul nostro network. Come per ogni prodotto che trovate su Trovaprezzi.it, le offerte sono elencate in ordine di prezzo crescente con indicazione delle eventuali spese di spedizione, così da avere subito la panoramica delle offerte più convenienti, senza costi nascosti.

Sezione volantini Trovaprezzi.it: come funziona

Sezione volantini Trovaprezzi.it: come funziona

Confronta i volantini con le migliori offerte online

Quante volte vi è capitato di leggere un volantino con un’offerta che sembrava particolarmente vantaggiosa e, subito dopo aver acquistato il prodotto, lo avete rivisto online ad un prezzo più basso? Grazie alla nostra sezione volantini, niente più brutte sorprese!

Poter confrontare l’offerta del volantino con le offerte sugli store online permette all’utente di rendersi subito conto di quale sia il prezzo più basso effettivamente in circolazione, sia nei negozi che sul web. Ed è proprio questo il vantaggio più grande della sezione volantini: per la prima volta, le migliori offerte online e offline sono a confronto nello stesso posto e nello stesso momento. In questo modo non avrete più il dubbio di aver acquistato un televisore, uno smartphone oppure l’ultimo videogioco per vostro figlio ad un prezzo troppo alto, ma sarete assolutamente certi di aver fatto l’affare migliore del momento!

Una pagina per ogni catena

Se avete già un’idea del prodotto che volete acquistare oppure avete un vostro negozio preferito, potete selezionare lo store desiderato e avere immediatamente una panoramica di tutti i volantini offerti da quella catena. Alcuni negozi infatti hanno più di un volantino attivo nello stesso momento, spesso suddivisi per tipologia di prodotto: per esempio il volantino Euronics propone spesso offerte interamente dedicate al mondo degli smartphone, mentre i volantini di Unieuro selezionano offerte suddivise per categoria, dai grandi elettrodomestici alla cura della persona. Inoltre, ci sono catene di negozi che nello stesso periodo hanno diverse promozioni – dal pagamento rateale a particolari bonus – e quindi anche molteplici volantini. Ma Euronics e Unieuro sono solo due delle grandi catene di negozi che presentano le loro migliori offerte sul web: non dimenticate di approfittare dei vantaggiosi confronti con i volantini Trony, i volantini Mediaworld, e quelli presentati da Comet, Expert, Esselunga e tanti altri ancora.

Sezione volantini Trovaprezzi i negozi

Sezione volantini Trovaprezzi.it: una pagina per ogni catena

Cosa aspetti? Vai subito a visitare la nostra sezione dedicata ai volantini e scopri le offerte migliori per i tuoi acquisti!

Irene Bicchielli
Irene Bicchielli

Nata nel 1988 a Firenze, dove vive ancora oggi, ha da sempre uno smisurato amore per le parole. Ha imparato a leggere e a scrivere prima delle scuole elementari e da allora non ha più smesso: lettrice seriale con un'originale passione per i romanzi storici, ha frequentato il liceo classico e poi si è laureata in Scienze Politiche per diventare...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti