Sport 28 novembre 2018

Idee regalo Natale 2018 per appassionati di sci e snowboard

People Snowboard Winter Sport Friendship Concept

Chi scia da professionista, chi ama la montagna in ogni sua forma e chi aspetta tutto l’anno la settimana bianca, gli appassionati di neve sono davvero tantissimi e non sono solo appassionati di sci; anche lo snowboard è un’attività sempre più praticata e diffusa, capace di dare emozioni uniche e adrenaliniche.

Se conoscete qualcuno che appartiene a queste categorie, il regalo perfetto per lui potrebbe essere proprio qualcosa che gli permetta di rendere ancora più divertenti, emozionanti e pratiche la sue uscite sulla neve. Che si tratti di rinnovare un oggetto ormai datato o di sorprendere con un accessorio all’avanguardia, abbiamo selezionato 5 idee regalo per Natale perfette per sciatori e snowbaorder, di diverse fasce di prezzo.

Giacca da sci Kappa

Anche la giacca da sci non può certo mancare nel corredo di uno sciatore o di uno snowboarder ma questo non significa che non apprezzerà un prodotto di altissima qualità come la giacca da sci Kappa. Disponibile sia per gli uomini che per le donne, mantiene il corpo incredibilmente al caldo anche nelle condizioni atmosferiche più rigide; il tessuto innovativo in nylon ed elastame è impermeabile, idrorepellente, anti-vento e allo stesso tempo traspirante. Si tratta di un piumino leggero e maneggevole anche se imbottito, con cappuccio regolabile e staccabile e tante tasche per portare sempre con sé gli oggetti indispensabili.
Giacche sci kappa trovaprezzi

Maschera da sci Oakley Airbrake XL

Chi scia sa benissimo quanto sia bello sfrecciare su una pista durante una bella giornata di sole, ma sa anche che quello stesso sole tanto piacevole può essere pericoloso per gli occhi. Ecco perché non potete affrontare una giornata sulla neve senza una maschera da sci come protezione: la Oakley Airbrake XL è un oggetto di qualità, caratterizzato da un’estetica meno tecnica rispetto alle classiche maschere da sci e da un design a filo. Pensata per chi ama le maschere di grandi dimensioni, è dotata della tecnologia Switchlock che permette di cambiare le diverse lenti a seconda delle necessità. Ideale anche in condizioni di luce di pieno sole.
Oakley Airbrake XL trovaprezzi

Guanti da neve SnowLife

Siamo abituati a darli un po’ per scontati e a sottovalutarli, pensando erroneamente che un paio di guanti sia equivalente all’altro, basta averli! In realtà ci sono modelli più o meno di qualità e avere alle mani i guanti giusti può fare la differenza quando ci si trova su una pista. Se state cercando un regalo utile, di qualità e non troppo costoso, i guanti da neve SnowLife sono perfetti per voi: traspiranti, impermeabili e anti-vento, tengono le mani al caldo e all’asciutto per tutto il tempo che ne avrete bisogno;il morbido rivestimento li rende comodi e, nonostante siano incredibilmente leggeri, sono molto resistenti.
SnowLife guanti trovaprezzi

Sacca portasci Salomon

Una sacca portasci è uno degli accessori indispensabili per qualsiasi sciatore, per trasportare un paio di sci o racchette è fondamentale avere una borsa pratica e facile da usare. Probabilmente, se avete un amico che ama la neve, avrà già la sua sacca portasci ma potete comunque cogliere l’occasione per regalargliene una nuova, soprattutto se la sua è datata e magari anche poco funzionale. Oggi esistono diverse tipologie di sacca portasci, quelle della Salomon sono tutte realizzate con materiali durevoli, di alta qualità, leggeri e studiati per proteggere al meglio gli sci.
salomon-ski

Go Pro Hero

Chi non ha mai sentito parlare della mitica Go Pro? La videocamera che ci segue nelle nostre avventure catturando video e foto di altissima qualità è un regalo che qualsiasi sciatore o snowboarder apprezzerà tantissimo. La Go Pro Hero è piccola, robusta, impermeabile, dotata di zoom tattile, controllo vocale e orientamento verticale. Consente di creare splendidi video in Full HD anche in versione temporizzata, per racchiudere in pochi minuti un evento di lunga durata, e foto da 10 MP di alta qualità; e con la modalità sequenza si possono scattare fino a 15 foto in un secondo, per non perdere nemmeno un attimo.
Go Pro Hero trovaprezzi

Irene Bicchielli
Irene Bicchielli

Nata nel 1988 a Firenze, dove vive ancora oggi, ha da sempre uno smisurato amore per le parole. Ha imparato a leggere e a scrivere prima delle scuole elementari e da allora non ha più smesso: lettrice seriale con un'originale passione per i romanzi storici, ha frequentato il liceo classico e poi si è laureata in Scienze Politiche per diventare...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

attrezzatura-sicurezza-montagna
Sport 23 febbraio 2020

Sulla neve in sicurezza: l’attrezzatura da mettere in valigia

Per gli appassionati di neve ed escursioni, febbraio è il periodo ideale per dedicarsi a qualche uscita in montagna: con la neve fresca e una bella giornata di sole, si possono trascorrere

giornata mondiale della neve 2020
Sport 19 gennaio 2020

Arriva la Giornata Mondiale della Neve: come viverla al meglio

Ogni anno, tra gennaio e febbraio gli appassionati di neve si concedono la classica settimana bianca da trascorrere tra sci, snowboard e piste innevate. E tutti questi appassionati sicuramente sapranno che ogni

Snowboard trovaprezzi
Sport 2 gennaio 2019

Come scegliere la tavola da snowboard perfetta

Tanti amici te lo consigliano e finalmente ti sei deciso ad entrare anche tu nel mondo dello snowboard. Il primo scoglio che incontrerai, prima ancora di vedere la neve, è scegliere la