Huawei MediaPad M5 Lite 10: tablet per ogni età

Huawei, leader mondiale nella tecnologia, aggiunge alla sua già nutrita gamma il nuovo tablet MediaPad M5 Lite 10.

Esperienza acustica coinvolgente

Grazie al corpo unico in metallo, la presa del tablet è comoda. L’ampio diplay Full HD da 10.1’’ con schermo in vetro 2.5D e tecnologia ClariVu enfatizza anche i minimi dettagli dei video realizzati, sempre nitidi e brillanti. I quattro altoparlanti Harman Kardon offrono una qualità sonora molto elevata.

Dual-camera

Huawei MediaPad M5 10 Lite è basato su un processore Kirin 659 Octa-core per prestazioni di altissimo livello. L’interfaccia EMUI 8.0 permette di giocare, navigare sul web e scambiare mail in maniera intuitiva. La batteria da 7.500 mAh, con tecnologia QuickCharge, garantisce una ricarica completa in 3 ore, per una durata massima pari a oltre 8 ore di gioco e 45 ore di riproduzione musicale. La doppia fotocamera, una posteriore ed una anteriore da 8 MP, dà vita a scatti perfetti.

Vigila sui più piccoli

Attraverso la modalità ‘controllo familiare‘ i genitori possono impedire ai bambini di vedere contenuti e utilizzare app non appropriate. Il limite di tempo, preconfigurabile, garantisce che i piccoli non trascorrano troppe ore davanti allo schermo. I sensori, sviluppati su misura, rilevano la postura nella visualizzazione ed eventualmente avvisano se l’utente è troppo vicino, regolando la luminosità e la luce blu. I grafici troveranno utile la penna HUAWEI M-Pen Lite, progettata per offrire il massimo dell’interazione con 2048 livelli di pressione. Huawei MediaPad M5 Lite 10, venduto nelle tinte Space Grey e Black, è disponibile in Italia a partire da 199 euro.

Altri articoli per: ,