Idee regalo Natale 2018: tecnologia pink per lei

Anche se ancora in molti tendono a pensare che la tecnologia sia una questione da uomini, in realtà non è più così. Sempre più donne amano essere all’avanguardia e sfoggiare gadget e accessori hi-tech di ultima generazione: per la casa, la cura della persona o il tempo libero, ci sono tantissimi regali di Natale tecnologici perfetti per lei.

Un regalo di Natale hi-tech non è solo moderno, bello e facile da regalare (sicuramente non rischierete di sbagliare taglia o colore!) ma anche utile. Che si tratti di uno smartphone di ultima generazione o di un simpatico gadget last minute, sicuramente c’è un regalo di Natale tech adatto a tutti e per ogni budget. Ecco la nostra top 5.

Smartphone Huawei P20 Lite

Ormai sappiamo bene che Huawei è un brand in grado di competere tranquillamente con i grandi big del settore tecnologia. Il suo smartphone P20 Lite  è uno degli ultimi modelli e presenta caratteristiche tecniche eccezionali: display da 5,8’’, 16M colors con una risoluzione di 2280 x 1080 pixel, due fotocamere sul retro e una sul davanti da 16MP, sensori di lettore impronte e RAM da 4GB . Insomma, se tua moglie se ne intende o se nel tuo gruppo ce n’è una che ha bisogno di cambiare smartphone, questo è davvero il regalo perfetto. Ah, ovviamente in versione pink!
Huawei P20 lite trovaprezzi

Fotocamera Polaroid Snap Touch

Divertente, di design e facile da portare sempre con te, la Polaroid Snap Touch è l’ideale per chi non riesce a smettere di scattare: fotografie, selfie e video, per quelle che non riescono a mangiare nemmeno un panino se prima non l’hanno immortalato sarà un regalo davvero perfetto. Non è solo carina e colorata in questa versione rosa, ha anche una tecnologia di tutto rispetto: con la fotocamera da 13 MP, la possibilità di registrare video in HD 1080p/720p e la connessione Bluetooth per collegarla allo smartphone. Utilizzarla è facilissimo grazie al display touch screen e, una volta scattato, puoi subito stampare la tua fotografia grazie alla stampante incorporata.
Polaroid snapchat trovaprezzi

Smartwatch Fitbit Versa

Per le donne sempre connesse e attente al loro benessere, lo smartwatch Fitbit Versa, disponibile nella versione rosa, è senza dubbio un regalo azzeccato. Il design è leggero, alla moda, sottile, elegante e comodo; inoltre, i cinturini intercambiabili consentono di cambiare look ogni giorno. Le funzionalità di questo SmartWatch sono davvero innumerevoli: riproduce la tua musica preferita, scarica le app che usi di più, notifica avvisi di chiamata e messaggi collegandosi al tuo smartphone, registra il tuo battito cardiaco, paga al posto della carta di credito, ti allena e tiene sotto controllo le tue statistiche, registra persino il ciclo mestruale! L’elenco potrebbe continuare a lungo, ma la cosa più divertente è scoprire e provare una per una tutte le funzioni di FitBit Versa. Anche le caratteristiche tecniche sono eccezionali: 4 giorni di autonomia, impermeabile, sincronizzazione con tutti i dispositivi.

Fitbit_Versa_trovaprezzi

Asciugacapelli Dyson Supersonic

Forse un po’ impegnativo dal punto di vista del prezzo ma chiunque l’abbia provato non è più riuscito a tornare indietro. L’asciugacapelli Dyson Supersonic, come qualsiasi altro prodotto di questo brand, è decisamente il top di gamma e assicura funzionalità uniche, che non troverai in nessun altro asciugacapelli. Asciuga a mette in piega allo stesso tempo grazie al beccuccio lisciante e chi ha i capelli ricci sarà conquistato dal diffusore che elimina l’effetto crespo; tre velocità e quattro livelli di calore per un’asciugatura personalizzata, è in grado di migliorare visibilmente la salute dei capelli in poche settimane di utilizzo. Se avete un’amica che tiene particolarmente alla sua chioma, quest’oggetto la renderà felice.
Dyson superonic asciugacapelli trovaprezzi

Google home

Un vero e proprio assistente personale per la tua casa, Google Home finalmente parla italiano ed è il regalo perfetto per le amiche pigre e quelle che si dimenticano sempre qualcosa! Puoi chiedergli di spegnere le luci di casa, il meteo che farà domani e di ricordarti i tuoi impegni in qualsiasi momento perché si collega con il tuo account Google; puoi sincronizzarlo con il televisore di casa e fargli riprodurre un film o la tua playlist preferita ma anche chiedergli di aggiornarti sulle ultime notizie della tua città e di gestire la lista della spesa. Ah, fa anche da promemoria, basta dire “Google, ricordami di accendere il forno tra 10 minuti”. La lista potrebbe continuare a lungo, la cosa più divertente sarà scoprire le infinite funzionalità di questo piccolo (e magico!) oggetto hi-tech.
Google Home trovaprezzi

(Fonte immagini: Huawei, Polaroid, Fitbit, Dyson, Google)

Altri articoli per: , , , , , , , , , ,