Apple, iPhone del 2020 con schermo ancora più grande

Di Vittorio Pipia 21 Giugno 2019
iPhone Xs Max

Secondo le ultime indiscrezioni dei più esperti analisti, l’iPhone del 2020 e la sua versione Max, ovvero gli eredi degli attuali iPhone Xs e Xs Max, potrebbero riservare diverse sorprese. Secondo l’esperto Ming-Chi Kuo, l’azienda di Cupertino sarebbe al lavoro su uno smartphone con un display da ben 6.7 pollici di tipo OLED, ovvero 0.2 pollici più grande rispetto al modello attuale, l’iPhone Xs Max.

Tuttavia, la crescita non sarà comune a entrambi i modelli: l’iPhone normale, sarà infatti più piccolo rispetto all’attuale iPhone Xs. Il display in questo caso dovrebbe infatti essere di 5.45 pollici, circa mezzo pollice in meno rispetto agli attuali 5.8 pollici.

Kuo ha anche aggiunto alcune informazioni in merito al sostituto dell’iPhone Xr: tale cellulare potrà infatti avere un display di tipo OLED, rispetto all’attuale LCD, aumentando dunque la sua qualità e l’impatto visivo, grazie ai neri assoluti e a un contrasto eccezionale, tipici della tecnologia OLED.

iPhone Xs Max

Infine, sempre secondo Kuo, non ci saranno iPhone con connettività 5G prima del 2021, periodo in cui la diffusione di tali reti sarà sufficiente per consentire alle aziende che producono smartphone di permettere all’utenza di usare la maggiore velocità per funzioni ancora più avanzate.

Sicuramente però si trattano solo di analisi basate su studi statistici e non su reali certezze, per cui raccomandiamo di adottare la dovuta cautela nel prendere le parole dell’analista come vere. Solo nel 2020, durante la presentazione dei nuovi modelli sapremo veramente come saranno, fino ad allora potremo solamente stimare evoluzioni e speculare sulle possibili novità.

Pubblicato il 21 Giugno 2019
Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Nato nel 1992 ho sempre avuto una grande passione per i motori e per la tecnologia, passioni che ho poi sempre coltivato fino a farle diventare parte del mio lavoro. Da circa 6 anni provo, analizzo diversi prodotti delle più svariate categorie, dall’intrattenimento audio-visivo fino agli elettrodomestici passando per la domotica. Analisi che condivido poi online in diversi modi, con...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su