Tech 15 luglio 2019

Honor View 30 in arrivo con fotocamera da 40 Megapixel?

Honor View 30

Honor ha presentato a inizio anno il top di gamma Honor View 20, dispositivo di fascia alta che si caratterizza per la presenza di un foro sul display e l’azienda sembra già pronta a presentare il successore entro fine anno. Un famoso leaker cinese ha infatti ipotizzato che quello che potrebbe essere proposto con il nome di Honor View 30, arriverà a dicembre con processore Kirin 985.

Tale processore non è al momento disponibile su nessun altro smartphone, ma potrebbe essere annunciato da Huawei nel corso di IFA 2019. A cavallo del 2020, il futuro smartphone sembra dover essere dotato del modem Balong 5000 o di una sua nuova versione e dunque sarà compatibile con le reti 5G. Sebbene si tratti di un’indiscrezione, potrebbe comunque essere molto vicina alla realtà, dato che il CEO George Zhao ha affermato che Honor presenterà il suo primo smartphone 5G entro fine anno.

Honor View 20

I rumors non terminano qui, in quanto secondo il leaker, il nuovo flagship dell’azienda cinese potrebbe essere dotato di un sensore da 40 Megapixel, lo stesso montato per esempio su Huawei P30 Pro. Al momento non ci sono però ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche del comparto grafico.

Considerando però le specifiche di Honor View 20, equipaggiato con il processore Kirin 980, lo stesso di Huawei P30 per fare un esempio, quanto trapelato potrebbe comunque risultare piuttosto attendibile. Non resta che attendere l’ufficialità, per uno smartphone che si posizionerebbe addirittura un gradino sopra a OnePlus 7 Pro e Samsung Galaxy S10+.

Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Nato nel 1992 ho sempre avuto una grande passione per i motori e per la tecnologia, passioni che ho poi sempre coltivato fino a farle diventare parte del mio lavoro. Da circa 4 anni provo, analizzo diversi prodotti delle più svariate categorie, dall’intrattenimento audio-visivo fino agli elettrodomestici passando per la domotica. Analisi che condivido poi online in diversi modi, con...Leggi tutto

Scrivi un commento