Smartwatch Michael Kors: a IFA 2019 tre nuovi modelli

Di Vittorio Pipia 7 Settembre 2019
smartwatch-kors ifa 2019

Micheal Kors è un brand di orologi che negli ultimi anni ha realizzato diversi smartwatch interessanti, pieni di stile e con a bordo Android Wear, il sistema operativo di Google pensato per i dispositivi indossabili. A IFA 2019 è stata presentata la nuova generazione di smartwatch. Si tratta dei modelli Access Lexington 2, Access Bradshaw 2 e Access MKGO, tutti e tre basati sulla piattaforma Snapdragon Weat 3100.

Non manca una particolare attenzione per quanto riguarda l’attività sportiva. Access MKGO è il modello più leggero e dotato di un display da 1,19 pollici incastonato in una cassa in nylon da 43 millimetri. La ghiera è invece in alluminio, materiali scelti per garantire piena solidità ma anche durabilità. Sono presenti anche 4 GB di archiviazione per poter memorizzare in locale i propri brani preferiti e poter dunque ascoltare musica senza dover avere con sé lo smartphone.

Smartwatch Michael Kors Access MKGO

Michael Kors Access MKGO

Access Lexington 2 e Access Bradshaw 2 hanno invece un display leggermente più grande, da 1,28 pollici e con tecnologia AMOLED. La cassa è realizzata in acciaio con un diametro di 44 millimetri, così come la ghiera. Lo spazio di archiviazione è in questo caso di ben 8GB e ci sono anche un altoparlante e un microfono integrato che consentono di effettuare e ricevere chiamate senza dover usare lo smartphone. Usando l’apposita applicazione inoltre, gli utenti iPhone e Android potranno effettuare e ricevere chiamate dal proprio smartwatch e parlare con l’assistente Google, oltre a ricevere avvisi audio sulle notifiche e riprodurre musica.

Smartwatch Michael Kors

Smartwatch Michael Kors Access Lexington 2

Diverse le modalità che consentono di ridurre il consumo energetico e tutti i modelli sono resistenti all’acqua fino a 3 ATM e dotati di GPS, proprio come smartwatch avanzati come il Suunto Spartan Ultra o il Garmin 235. Nella parte inferiore c’è il sensore per il battito cardiaco ed è presente anche l’NFC tramite il quale si possono effettuare pagamenti con Google Pay.

Access Bradshaw 2

Smartwatch Michael Kors Access Bradshaw 2

Lexington 2 è disponibile con tonalità oro, oro rosa, argento o bicolore, mentre Bradshaw 2 offre un cinturino in acciaio color canna di fucile. Per il momento non ci sono ancora informazioni riguardo a prezzi e disponibilità sul mercato.

Pubblicato il 7 Settembre 2019
Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Nato nel 1992 ho sempre avuto una grande passione per i motori e per la tecnologia, passioni che ho poi sempre coltivato fino a farle diventare parte del mio lavoro. Da circa 6 anni provo, analizzo diversi prodotti delle più svariate categorie, dall’intrattenimento audio-visivo fino agli elettrodomestici passando per la domotica. Analisi che condivido poi online in diversi modi, con...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su