Micheal Kors è un brand di orologi che negli ultimi anni ha realizzato diversi smartwatch interessanti, pieni di stile e con a bordo Android Wear, il sistema operativo di Google pensato per i dispositivi indossabili. A IFA 2019 è stata presentata la nuova generazione di smartwatch. Si tratta dei modelli Access Lexington 2, Access Bradshaw 2 e Access MKGO, tutti e tre basati sulla piattaforma Snapdragon Weat 3100.
Non manca una particolare attenzione per quanto riguarda l’attività sportiva. Access MKGO è il modello più leggero e dotato di un display da 1,19 pollici incastonato in una cassa in nylon da 43 millimetri. La ghiera è invece in alluminio, materiali scelti per garantire piena solidità ma anche durabilità. Sono presenti anche 4 GB di archiviazione per poter memorizzare in locale i propri brani preferiti e poter dunque ascoltare musica senza dover avere con sé lo smartphone.
Access Lexington 2 e Access Bradshaw 2 hanno invece un display leggermente più grande, da 1,28 pollici e con tecnologia AMOLED. La cassa è realizzata in acciaio con un diametro di 44 millimetri, così come la ghiera. Lo spazio di archiviazione è in questo caso di ben 8GB e ci sono anche un altoparlante e un microfono integrato che consentono di effettuare e ricevere chiamate senza dover usare lo smartphone. Usando l’apposita applicazione inoltre, gli utenti iPhone e Android potranno effettuare e ricevere chiamate dal proprio smartwatch e parlare con l’assistente Google, oltre a ricevere avvisi audio sulle notifiche e riprodurre musica.
Diverse le modalità che consentono di ridurre il consumo energetico e tutti i modelli sono resistenti all’acqua fino a 3 ATM e dotati di GPS, proprio come smartwatch avanzati come il Suunto Spartan Ultra o il Garmin 235. Nella parte inferiore c’è il sensore per il battito cardiaco ed è presente anche l’NFC tramite il quale si possono effettuare pagamenti con Google Pay.
Lexington 2 è disponibile con tonalità oro, oro rosa, argento o bicolore, mentre Bradshaw 2 offre un cinturino in acciaio color canna di fucile. Per il momento non ci sono ancora informazioni riguardo a prezzi e disponibilità sul mercato.
È sicuramente stata una delle maggiori attrazioni di questa IFA 2019 appena conclusa: parliamo del televisore OLED Panasonic completamente trasparente mostrato presso lo stand dell’azienda, leader che produce diversi dispositivi di tutte
Tra i protagonisti di IFA 2019 ci sono sicuramente tutte le novità relative al mondo dei televisori. Philips ne ha approfittato per presentare due nuove smartTV, ovvero il TV OLED +934 e
Samsung ha presentato ufficialmente il nuovo smartphone di fascia alta Galaxy A90 5G. Si completa così la serie A di cui vi abbiamo già ampiamente parlato e composta, tra i tanti, da
Scrivi un commento