Lo Xiaomi Mi 9 sarà presentato ufficialmente domani (vedi il nostro articolo), ma già oggi sappiamo che questo smartphone è un mostro di potenza. O almeno questo è quanto lascia intendere il risultato di Antutu, un popolare strumento che misura la “potenza bruta” di smartphone e tablet.
Lo Xiaomi Mi 9 ha infatti stracciato tutti i concorrenti con 387.851 punti, superiore persino a quello di iPhone XS e iPhone XS Max. Merito del processore Qualcomm Snapdragon 855, della RAM e dell’ottimizzazione realizzata da Xiaomi. È stata la stessa azienda a diffondere l’informazione.
Il punteggio del Mi 9 è dunque altissimo, se si considera che il pur notevole Huawei Mate 20 ottiene “solo” 303.000 punti. Contestualmente, Xiaomi ha diffuso un’immagine secondo cui lo Snapdragon 855 avrebbe prestazioni superiori del 45% rispetto al precedente Snapdragon 845.
Il test sulle prestazioni si aggiunge dunque a quanto emerso in precedenza sullo Xiaomi Mi 9, come la tripla fotocamera, con sensore principale da 48 megapixel, o lo schermo AMOLED protetto da Gorilla Glass 6, con il sensore di impronte digitale integrato.
Insomma, sembra che sia rimasto davvero poco da svelare. L’appuntamento è fissato per domani, giorno in cui lo Xiaomi sarà presentato ufficialmente. Ci sarà un modello base, una Explorer Edition e una più costosa versione SE. Stando alle informazioni provenienti dalla Cina quest’ultima potrebbe costare più di 1.300 euro.
Xiaomi sta per presentare i suoi nuovi smartphone di punta, ma uno dei modelli più attesi, lo Xiaomi 15 Ultra, salvo sorprese, non dovrebbe fare il suo debutto questo mese. A differenza
Il Black Friday 2024 è ormai alle porte e, come ogni anno, ci saranno alcune categorie dove le offerte saranno più interessanti. Gli italiani, anno dopo anno, modificano le loro abitudini e
Scrivi un commento