Secondo le ultime indiscrezioni dei più esperti analisti, l’iPhone del 2020 e la sua versione Max, ovvero gli eredi degli attuali iPhone Xs e Xs Max, potrebbero riservare diverse sorprese. Secondo l’esperto Ming-Chi Kuo, l’azienda di Cupertino sarebbe al lavoro su uno smartphone con un display da ben 6.7 pollici di tipo OLED, ovvero 0.2 pollici più grande rispetto al modello attuale, l’iPhone Xs Max.
Tuttavia, la crescita non sarà comune a entrambi i modelli: l’iPhone normale, sarà infatti più piccolo rispetto all’attuale iPhone Xs. Il display in questo caso dovrebbe infatti essere di 5.45 pollici, circa mezzo pollice in meno rispetto agli attuali 5.8 pollici.
Kuo ha anche aggiunto alcune informazioni in merito al sostituto dell’iPhone Xr: tale cellulare potrà infatti avere un display di tipo OLED, rispetto all’attuale LCD, aumentando dunque la sua qualità e l’impatto visivo, grazie ai neri assoluti e a un contrasto eccezionale, tipici della tecnologia OLED.
Infine, sempre secondo Kuo, non ci saranno iPhone con connettività 5G prima del 2021, periodo in cui la diffusione di tali reti sarà sufficiente per consentire alle aziende che producono smartphone di permettere all’utenza di usare la maggiore velocità per funzioni ancora più avanzate.
Sicuramente però si trattano solo di analisi basate su studi statistici e non su reali certezze, per cui raccomandiamo di adottare la dovuta cautela nel prendere le parole dell’analista come vere. Solo nel 2020, durante la presentazione dei nuovi modelli sapremo veramente come saranno, fino ad allora potremo solamente stimare evoluzioni e speculare sulle possibili novità.
WhatsApp è sicuramente l'app di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, nonostante Telegram abbia più volte tentato (invano) di rubarle lo scettro grazie a tante funzionalità e la possibilità di poter usare
Apple ha da poco lanciato i nuovi MacBook Pro, iMac e Mac Mini con chip M4, ma ovviamente si sta già preparando alla nuova generazione, infatti in base a quanto emerso avrebbe
Scrivi un commento