Il sito 91mobiles.com nelle scorse ore ha diffuso alcuni disegni CAD che riguardano il nuovo Apple Watch Series 10. Stando ai disegni in questione, la prossima generazione dello smartwatch di Apple sarà enorme e disporrà di un display molto ampio, da ben 2 pollici. Ciò significa, quindi, che se le indiscrezioni in questione verranno confermate in sede di presentazione ufficiale, il nuovo Apple Watch Series 10 sarà più grande persino di Apple Watch Ultra ed Apple Watch Ultra 2, entrambi equipaggiati di un display da 1,93 pollici.
Per quanto riguarda le dimensioni, Apple Watch Series 10 dovrebbe misurare 46 x 39,7 x 11,6 mm, superando abbondantemente le dimensioni dell’Apple Watch Series 9 versione da 41 mm (che misura 41 x 35 x 10,7 mm), e superando di poco anche la variante da 45 mm (che misura nella fattispecie 45 x 38 x 10,7 mm).
Stando alle indiscrezioni emerse fino a questo momento, il nuovo Apple Watch Series 10 dovrebbe essere proposto nei tagli da 45 e 49mm e per questo le dimensioni appena riportate potrebbero riferirsi alla variante più piccola dello smartwatch.
Dai disegni CAD riguardanti la prossima generazione di Apple Watch, non si evidenziano particolari stravolgimenti estetici alla cassa dell’orologio e anche gli attacchi dei cinturini sembrerebbero invariati, anche se i rumors sostengono che questi ultimi saranno di tipo magnetico per consentire di installarli e rimuoverli più facilmente.
È bene tener presente, comunque, che non c’è nulla di ufficiale in queste indiscrezioni e per questo motivo andrebbero prese con le pinze, soprattutto considerando il fatto che i disegni CAD vanno in contrasto con alcune voci circolate nelle scorse settimane, secondo cui il nuovo Apple Watch Series 10 dovrebbe avere una cassa più sottile rispetto al modello precedente. Le informazioni riportate da 91mobiles.com, invece, parlano di una cassa da 11,6 mm, che è superiore persino allo spessore della cassa di Apple Watch Series 9 (che per la cronaca misura 10,7 mm).
Il mercato è pieno di proposte smartwatch, ma trovare un orologio che incontri le esigenze di stile e comodità delle donne è un’impresa ardua. Questo perché i veri smartwatch – come Apple Watch Ultra - tendono
L'Apple Watch ha sempre rappresentato un punto di riferimento nel mondo degli smartwatch, grazie alla capacità di unire perfettamente funzionalità e design. Con Watch Serie 10, l'azienda di Cupertino ha alzato ulteriormente
Scrivi un commento