Nell’ennesima fuga di notizie sui Pixel di questa settimana, abbiamo ora informazioni su cosa aspettarsi da Google in termini di prezzi e promozioni per il lancio della prossima gamma di dispositivi che verrà annunciata il 13 agosto.
Tenete presente che queste offerte sono valide per la Francia, infatti Google potrebbe offrire promozioni (molto) diverse in altri paesi, ma si presume che il resto dell’UE (Italia compresa) riceverà qualcosa di molto simile.
Dal 13 agosto al 5 settembre 2024, per ogni acquisto o pre-ordine di un Pixel 9, Pixel 9 Pro o Pixel 9 Pro XL presso un rivenditore partecipante, si potrà beneficiare delle seguenti offerte promozionali:
Il bonus di permuta sarà erogato in modalità differita tramite la presentazione di un modulo. I dettagli dell’offerta di permuta saranno disponibili il prossimo 13 agosto.
Per ogni acquisto effettuato prima di dicembre 2024:
Più concretamente, ecco le offerte che vi permetteranno di ottenere uno sconto totale massimo:
Quindi, combinando tutte le offerte applicabili sopra descritte, è possibile ottenere fino a 650 euro di sconto totale. Questo importo di sarà evidenziato da Google durante l’annuncio dei prodotti interessati dall’offerta di lancio il prossimo 13 agosto.
Per quanto riguarda Pixel Watch 3, invece, sono trapelati i prezzi in dollari. La versione da 41mm con Wi-Fi e Bluetooth costerà 349 dollari, mentre la versione da 45mm sarà disponibile a 399 dollari. Se desiderate la connettività LTE, invece, dovremo pagare 449 dollari per il modello da 41mm e 499 dollari per la variante da 45mm.
Non ci resta che attendere il 13 agosto per scoprire prezzo e disponibilità precise per il nostro mercato.
I sistemi di Intelligenza Artificiale hanno compiuto passi da gigante negli ultimi mesi, dando la possibilità a chiunque di generare contenuti qualitativamente soddisfacenti anche da smartphone e tablet. Il rischio di un
Gemini Live è un servizio che offre conversazioni in tempo reale con il servizio di intelligenza artificiale di Google. Inizialmente lanciato come funzionalità per gli abbonati ai piani più avanzati, oggi la
Scrivi un commento