Samsung presenterà a febbraio i modelli che andranno a sostituire Galaxy S22, S22 Plus ed S22 Ultra. L’azienda continuerà a supportare i modelli dello scorso anno ancora per molto tempo. Viste le loro caratteristiche e il prezzo che man mano scenderà, potrebbero essere prodotti molto convenienti da acquistare.
Nelle ultime ore, Samsung ha rilasciato l’aggiornamento per i modelli della serie S22 con a bordo il processore Exynos 2200. Si tratta dei dispositivi distribuiti e venduti in Italia. L’aggiornamento era arrivato qualche giorno fa sui modelli con a bordo il processore Snapdragon di Qualcomm che tuttavia non è mai arrivato sul mercato italiano.
L’aggiornamento contiene le ultimi patch di sicurezza di gennaio 2023 e la sua denominazione è: S90xBXXS2BWA2. La prima x cambia rispetto al modello al quale è destinato l’aggiornamento stesso. Non sono pervenute altre particolari informazioni circa il changelog dell’aggiornamento stesso che sembra quindi solo introdurre le patch di sicurezza.
Sarà necessario attendere ancora qualche tempo per ricevere anche su questi device la nuova One UI 5.1. Il debutto della nuova interfaccia dovrebbe avvenire in concomitanza al lancio dei nuovi S23, ma l’arrivo sulla serie attuale dovrebbe farsi attendere.
In realtà la One UI 5.1 potrebbe arrivare su S22 già nel corso di febbraio, poco dopo il lancio di S23. In passato, Samsung rendeva le ultime interfacce esclusive dei nuovi modelli per qualche tempo. In realtà, nel corso degli ultimi anni, la tendenza è sempre stata quella di adeguare e aggiornare anche i device precedenti alle nuove interfacce. Una strada che, anche altri produttori, hanno deciso di intraprendere da tempo.
Samsung ha recentemente svelato la OneUI 5.1, ovvero l'ultimissima versione della sua interfaccia grafica per Android, che ha debuttato con gli smartphone della serie Galaxy S23. Dopo l'annuncio dei nuovi top di
Pixel Watch è senza dubbio uno dei prodotti più interessanti appartenenti alla categoria smartwatch compatibili con Android. Tra i dispositivi interessanti c'è senza dubbio da citare il Galaxy Watch5 Pro di Samsung
Ormai da tempo, OPPO annuncia in anticipo l'arrivo degli aggiornamenti alle major release dei propri sistemi operativi. In particolare, ora è in arrivo l'aggiornamento alla ColorOS 13. Dispositivi come il Find X5
Scrivi un commento