Samsung Galaxy Watch Active 2 è stato presentato nel corso del 2019, confermandosi un dispositivo molto valido per chi cerca uno smartwatch completo in grado anche di fornire parametri affidabili per quanto riguarda l’allenamento e la forma fisica.
L’azienda sudcoreana non si ferma e si approccia a terminare le ultime fasi di test per il nuovo smartwatch Galaxy Watch 3, che di recente ha ottenuto una certificazione dall’organizzazione cinese CMIIT. È infatti possibile che il dispositivo possa arrivare già nel 2020.
L’elemento più curioso è che nella certificazione vengono citati ben quattro codici modelli, che potrebbero riferirsi ad altrettante varianti dello stesso dispositivo. Oltre al Galaxy Watch Active 3, potrebbe arrivare un’ipotetica versione Active, una versione Lite e soprattutto un modello dotato di connettività LTE, oppure con e-Sim. Non si esclude inoltre la possibilità di commercializzazione in differenti misure del quadrante (ipoteticamente 40 e 44 millimetri di diametro) in modo da soddisfare sia il pubblico femminile che quello maschile.
Il nuovo smartwatch dell’azienda dovrebbe competere contro Apple Watch serie 5 con specifiche di alto livello. Si parla infatti di un’archiviazione interna di ben 8 GB, un sistema operativo Tizen e una batteria con capacità di 330 mAh, un incremento notevole rispetto ai precedenti 247mAh della versione precedente.
Samsung potrebbe presentare il nuovo Watch 3 in concomitanza con l’annuncio dell’erede di Galaxy Note 10, previsto per la seconda metà di agosto, come di consueto.
Nonostante la certificazione, bisognerà comunque attendere la presentazione ufficiale per scoprire davvero tutte le novità dei nuovi dispositivi.
Samsung è in procinto di annunciare Galaxy A82 5G, nuovo smartphone di fascia media che andrà ad aggiungersi a Galaxy A52 e Galaxy A72. Sono settimane ormai che circolano informazioni su questo
Samsung si prepara a vivere un primo semestre impegnativo. Il produttore sudcoreano ha già annunciato la gamma Galaxy S21 e gli smartphone Galaxy A52 e Galaxy A72 e nei prossimi mesi, sono
Con l’arrivo della nuova generazione di smartphone top di gamma Galaxy S21, che verranno presentati nel mese di gennaio, l’azienda sudcoreana ha delineato anche i piani per altre fasce di dispositivi, tra
Scrivi un commento