Gli smartwatch Garmin non hanno bisogno di presentazioni. L’azienda statunitense, com’è noto, è specializzata nella realizzazione di orologi smart a vocazione sportiva. Ecco perché il nuovo modello denominato Lily suscita così tanta curiosità. È infatti pensato per il pubblico femminile e arrivare anche in una versione caratterizzata da un design particolarmente elegante. Un prodotto praticamente agli antipodi rispetto al Forerunner 945, al Vivoactive 3 o al Forerunner 45s.
Garmin Lily è venduto dunque in due differenti varianti denominate Classic e Sport. Entrambe sono caratterizzate da una cassa con diametro da 34 millimetri, per cui particolarmente compatte (è lo smartwatch più compatto dell’azienda). Il display touch è monocromatico, scompare quando non lo si utilizza e dovrebbe garantire un importante risparmio in termini energetici. Attendiamo dunque di testarlo sul campo da questo punto di vista.
Molto particolare l’aggancio a T del cinturino da 14 millimetri. In particolare, Garmin Lily Classic è caratterizzato da un cinturino in pelle italiana e da una cassa in acciaio inossidabile. Quest’ultima è disponibile in tre differenti varianti cromatiche: bronzo scuro, oro e panna e oro chiaro. La versione Sport invece ha un cinturino in silicone (coerente con la tipologia di utilizzo per cui è stata concepita) e cassa in alluminio. Anche in questo caso ci sono tre colorazioni, ovvero oro e panna, oro rosa e viola scuro. Grande possibilità di personalizzazione dunque.
Per quanto riguarda le funzionalità, ce n’è per tutti i gusti. Scontata la possibilità di ricevere le notifiche delle chiamate dello smartphone, i messaggi, le notifiche social, le sveglie, il calendario. È possibile inoltre tenere traccia della propria attività sportiva, delle calorie bruciate, dei passi e dei minuti di attività. Particolare invece la possibilità di misurare tutta una serie di parametri esclusivi del mondo femminile, come il ciclo mestruale e le gravidanze. Presente l’impermeabilità fino a 5 ATM (atmosfere), ovvero fino a 50 metri di profondità.
Il prezzo di listino di Garmin Lily Classic è di 249,99 euro, mentre per la versione Sport sono necessari 199,99 euro.
Garmin ha annunciato il suo nuovo vivoactive 5, smartwatch che vanta un design leggero con una lunetta in alluminio anodizzato e la stessa avanzata tracciatura delle attività per cui Garmin è conosciuta.
Il Black Friday 2023 sta arrivando. La febbre del Venerdì Nero sta già conquistando tutti e sono in molti a pensare a quali prodotti acquistare in occasione del periodo di sconti prima di Natale. Avere
Nella classifica dei fitness tracker più cercati dagli utenti di Trovaprezzi.it nel 2023 c’è una grande varietà di dispositivi, la maggior parte caratterizzati da prezzi piuttosto economici. I fitness tracker sono piccoli braccialetti smart utili
Scrivi un commento