Huawei: tante novità indossabili

Di Vittorio Pipia @TotoRacing92 14 settembre 2020
huawei

Huawei ha presentato tanti nuovi prodotti legati al fitness e alla multimedialità. Cuffie e auricolari ma anche nuovi smartwatch pensati per soddisfare gli utenti più esigenti e fornire prestazioni di alto livello, come l’azienda ci ha abituati negli ultimi anni.

Il colosso cinese, che ha annunciato da poco l’adozione del sistema operativo proprietario HarmonyOS per i suoi prossimi top di gamma e il definitivo abbandono di Android a causa del ban dell’amministrazione Trump, non si ferma e continua dunque a proporre dispositivi di fascia alta con un design elegante.

Nuovi auricolari Huawei

Huawei Freelace Pro

Dopo le Huawei FreeBuds 3, tra i primi auricolari dotati di cancellazione attiva del rumore, arriva il modello Pro, destinato a competere con le Apple AirPods Pro. La soppressione dei rumori è attiva e dinamica e si adatta a seconda dei rumori ambientali. Arriveranno con un costo di 179 euro in diverse colorazioni e con batteria a lunga durata.

freebuds pro

Le Freebuds Pro hanno un design rinnovato e una cancellazione del rumore più efficace.

Per i professionisti e per chi effettua tante chiamate arrivano invece le Huawei Freelace Pro. Anche in questo caso non manca la funzione di soppressione dei rumori. Il vero protagonista è però il doppio microfono per le chiamate inserito in modo da essere molto vicino alla bocca per poter garantire un’elevata qualità delle chiamate.

La batteria dovrebbe garantire circa 24 ore di riproduzione continua mentre il prezzo sarà di 119,90 euro.

Nuovi wearable Huawei

Huawei Watch Fit

Huawei Watch Fit è il primo fitness tracker dell’azienda con display rettangolare e bordi arrotondati. Il display è a colori e piuttosto ampio, caratteristica che permette di poter visualizzare in maniera ottimale testi, immagini e notifiche di ogni tipo. È in grado di monitorare varie attività fisiche ma anche il battito cardiaco, il livello di saturazione di ossigeno nel sangue, la qualità del sonno e tanto altro ancora. Il prezzo è di 129,90 euro con disponibilità a partire da subito.

Huawei Watch GT 2 Pro

Huawei Watch GT 2 Pro si posiziona invece nella fascia più alta del mercato ed è uno smartwatch pensato per chi vuole il meglio delle funzioni attualmente disponibili. Il telaio è infatti in titanio e il quadrante è protetto da un elegante vetro zaffiro che offre un’elevata resistenza a graffi e urti.

Le watchfaces sono dinamiche e si adattano in maniera intelligente a seconda dell’utilizzo. La batteria integrata permette di raggiungere i 14 giorni di autonomia mentre il prezzo è di 299,90 euro.

watch gt 2 pro

Huawei Watch GT 2 Pro è lo smartwatch dedicato ai professionisti.

Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Nato nel 1992 ho sempre avuto una grande passione per i motori e per la tecnologia, passioni che ho poi sempre coltivato fino a farle diventare parte del mio lavoro. Da circa 6 anni provo, analizzo diversi prodotti delle più svariate categorie, dall’intrattenimento audio-visivo fino agli elettrodomestici passando per la domotica. Analisi che condivido poi online in diversi modi, con...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti