Alcune nuove immagini di unità dummy dell’iPhone SE 4 sono state condivise oggi dal blog giapponese Macotakara, mostrando un design simile a quello dell’iPhone 14, come ci si aspettava. Il blog sottolinea anche la compatibilità con le custodie dell’iPhone 14 esistenti e menziona una presunta versione con dimensioni più grande, anche se è improbabile che venga effettivamente realizzata.
Le unità fittizie del prossimo iPhone SE 4 confermando un design simile a quello dell’iPhone 14, in linea con i rumor precedenti. Le unità mockup mostrano una singola fotocamera posteriore, un interruttore per il silenzioso invece del pulsante Azione, e una tacca più piccola con Face ID nella parte superiore.
Le dimensioni dell’unità fittizia sono di 146.7mm x 71.5mm x 7.8mm, identiche a quelle dell’iPhone 14. Secondo il blog, le custodie in TPU morbido per iPhone 14 si adattano bene, sebbene il ritaglio per la fotocamera sia più grande, poiché l’iPhone 14 aveva una configurazione a doppia fotocamera, mentre l’iPhone SE 4 ne ha una singola.
Il blog nota inoltre che l’interruttore per il silenzioso è leggermente più piccolo rispetto a quello dell’iPhone 14, mentre i pulsanti del volume e il pulsante laterale sono praticamente identici.
Secondo Macotakara, potrebbe esserci una variante di iPhone SE 4 con dimensioni più grandi, simile all’iPhone 14 Plus (erroneamente indicato come 6,5 pollici, mentre in realtà è 6,7 pollici). Tuttavia, è improbabile che questa opzione venga effettivamente realizzata, dato che finora non ci sono state segnalazioni riguardo a un modello più grande per il prossimo iPhone SE 4.
Anche se sarebbe una mossa interessante, è più probabile che ci sarà solo un’unica dimensione per l’iPhone SE 4. Generalmente, nuovi prodotti Apple che non erano stati oggetto di rumor non vengono introdotti così tardi nel processo di sviluppo. Se ci fosse stata una variante di iPhone SE 4 più grande in arrivo, ne avremmo saputo qualcosa molto prima.
Sembra quindi quasi certo che non ci sarà un solo iPhone SE 4 al momento del lancio, previsto per la primavera. Anche se è possibile che Apple possa introdurre questa versione Plus successivamente, anche se è una probabilità piuttosto rara.
Torniamo a parlare di Apple, grazie ad una nuova indiscrezione interessante emersa dall'ultimo video di fpt. su YouTube, che ha rivelato cambiamenti significativi nella fotocamera di iOS 19 e un possibile cambiamento
Torniamo a parlare di Apple e della futura serie iPhone 17, che prenderà il posto degli attuali iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. Nello specifico,
Scrivi un commento