Jabra, affermato marchio del settore audio, ha di recente annunciato i nuovi auricolari Jabra Elite Active 45e, un modello wireless della famiglia Jabra Elite che si affianca alle affermate Jabra Elite Sport.
Con le Jabra Elite Active 45e l’azienda propone di nuovo un modello indirizzato a chi fa sport, e punta in particolare sulla comodità e la resistenza. Sono inoltre cuffie impermeabili, che non temono il sudore o l’occasionale pioggia per chi fa sessioni di corsa anche in caso di maltempo. Dal punto di vista tecnico, vantano una certificazione IP67.
Come tanti altri auricolari moderni, anche la Jabra Elite Active 45e offrono piena compatibilità con gli assistenti vocali Amazon Alexa, Apple Siri e Google Assistant: grazie ad essi, si potranno fare molte azioni tramite un semplice comando vocale.
Le nuove Jabra Elite Active 45e hanno due microfoni, usati per ridurre al minimo i disturbi dovuti al rumore esterno e garantire che il nostro interlocutore ci senta nel miglior modo possibile. Stando ai dati ufficiali, l’autonomia è di ben 9 ore, ed è possibile ottenere un’ora in più in soli 15 minuti. Tramite l’applicazione Jabra Sound+, permette di controllare con precisione i parametri audio.
“Questi nuovi auricolari sportivi sono progettati per coloro che desiderano una vestibilità comoda e sicura durante l’allenamento e la pratica sportiva. Il design resistente e l’esperienza superiore di chiamata e fruizione della musica fanno sì che gli Elite Active 45e siano l’ideale strumento per ogni tipo di allenamento”, ha commentato il Vice presidente jabra Calum MacDougall. “Inoltre, i nuovi Elite Active 45e beneficiano dell’esperienza wireless di Jabra e della comprovata esperienza di un’eccellente connettività senza fili.”
I nuovi Jabra Elite Active 45e sono già in commercio, con un prezzo di listino pari a 99 euro. In alternativa, ci si può orientare su modelli come gli Huawei FreeBuds, i JBL Free o i Samsung Gear IconX 2018.
La diffusione dei TV piatti ha portato sicuramente tantissimi benefici sotto molti punti di vista: pensiamo all'arrivo dell'alta definizione, poi diventata 4K e all'HDR, senza contare la progressiva crescita nella diagonale degli
Dolby ha in cantiere una nuova tecnologia che promette di rivoluzionare l'esperienza home cinema. Parliamo i Dolby Atmos FlexConnect, una tecnologia annunciata lo scorso anno e presentata per la prima volta a
Scrivi un commento