La modalità co-op di Borderlands 3 sarà multipiattaforma?

Di Vittorio Pipia 13 Aprile 2019
Borderlands 3

A giudicare da quanto emerso da alcune informazioni sullo store di Microsoft, la modalità co-op di Borderlands 3, videogioco che arriverà durante il mese di settembre, sarà multipiattaforma. È stato possibile dedurlo dalla pagina del Microsoft Store dedicata al videogame, nelle cui informazioni viene riportato un generico cross-platform co-op.

Ciò significa che i giocatori, potranno sfidarsi nella modalità multi-player a prescindere se giocano da PC desktop, PS4 o XboX, aumentando dunque il livello di sfida.

Ovviamente l’informazione è stata immediatamente rimossa, in quanto il gioco deve ancora arrivare sul mercato, ma non senza che qualcuno si accorgesse di tale indiscrezione.

Borderlands 3

Vi invitiamo comunque a prendere tutto ciò con le pinze, in quanto al momento non c’è alcuna informazione ufficiale sull’effettiva compatibilità multipiattaforma del gioco.

Un’altra possibilità è che tale caratteristica sia stata rimossa in quanto l’edizione per PC Windows è stata annunciata come esclusiva per lo store di Epic Games. Ma anche in questo caso è una semplice deduzione, in quanto Fortnite, gioco diventato famoso nel corso degli ultimi mesi e che ha coinvolto milioni di utenti, è proprio un videogame che basa parte del suo successo sull’essere multipiattaforma.

Un rappresentante ha inoltre comunicato che il cross play è qualcosa che si sta analizzando da vicino, ma che al momento non ci sono informazioni sufficienti per poterlo confermare la sua presenza nei giochi.

Lo scopriremo dunque solamente nel momento del rilascio ufficiale del gioco, che avverrà il 13 settembre del 2019.

Pubblicato il 13 Aprile 2019
Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Nato nel 1992 ho sempre avuto una grande passione per i motori e per la tecnologia, passioni che ho poi sempre coltivato fino a farle diventare parte del mio lavoro. Da circa 6 anni provo, analizzo diversi prodotti delle più svariate categorie, dall’intrattenimento audio-visivo fino agli elettrodomestici passando per la domotica. Analisi che condivido poi online in diversi modi, con...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su