Dopo aver annunciato il nuovo iMac M4 e il Mac mini con chip M4, l’azienda di Cupertino ha presentato ufficialmente anche il nuovo MacBook Pro 14 con chip M4, che segna anche il debutto di questo chip a bordo di un notebook di Apple, dato che fino ad ora lo avevamo visto solo su iPad e sui due modelli di PC desktop dell’azienda della mela morsicata.
Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sul nuovo MacBook Pro 14 M4, scoprendo anche quelle che sono le novità rispetto al modello di precedente generazione.
Passiamo adesso alla parte certamente più interessante, quella delle caratteristiche tecniche. Sotto la scocca le novità sono diverse rispetto alla precedente generazione. Al netto di un design che, al contrario, è rimasto praticamente invariato.
Per quanto riguarda il resto delle specifiche, abbiamo SSD da 512 Gigabyte o 1 Terabyte, configurabili anche nei tagli da 2/4/8 Terabyte. Ovviamente, non manca la consueta Magic Keyboard con Touch ID, il trackpad con tecnologia Force Touch e ben tre microfoni di qualità studio. La batteria è da 72.4 Watt/h ed è incluso in confezione un caricatore da 70 Watt o 96 Watt, in base alla versione utilizzata.
Il nuovo Macbook Pro 14 con chip M4 ha un prezzo di partenza di 1.949 euro per la versione con chip M4 con 10 core CPU e GPU, 16 Gigabyte di memoria unificata e 512 Gigabyte di memoria interna.
La versione con chip M4 Pro ha un prezzo di partenza di 2.499 euro per la versione con 12 core CPU e 16 core GPU, 24 Gigabyte di memoria unificata e 512 Gigabyte di memoria interna.
La versione con chip M4 Max ha un prezzo di partenza di 3.889 euro per la versione con 14 core CPU e 32 core GPU, 24 Gigabyte di memoria unificata e 1 Terabyte di memoria interna.
I pre-ordini sono già aperti, con spedizioni a partire dal prossimo 8 novembre.
Apple ha da poco lanciato i nuovi MacBook Pro, iMac e Mac Mini con chip M4, ma ovviamente si sta già preparando alla nuova generazione, infatti in base a quanto emerso avrebbe
Quest'oggi, insieme alla variante da 14 pollici del MacBook Pro M4, l'azienda di Cupertino ha annunciato ufficialmente anche il nuovo MacBook Pro 16 con chip M4 Pro e M4 Max, che si
Scrivi un commento