Farmacia Loreto: 5€ di credito su ordini da APP. Codice sconto esclusivo APP5

MacBook Pro 14 M4 è ufficiale: ecco il notebook compatto di livello “Pro”

L'azienda di Cupertino ha presentato il nuovo modello di MacBook Pro con diagonale da 14 pollici con chip M4, M4 Pro e M4 Max.
Di Giuseppe La Terza Aggiornato il 30 Ottobre 2024
MacBook Pro 14 M4 ufficiale

Dopo aver annunciato il nuovo iMac M4 e il Mac mini con chip M4, l’azienda di Cupertino ha presentato ufficialmente anche il nuovo MacBook Pro 14 con chip M4, che segna anche il debutto di questo chip a bordo di un notebook di Apple, dato che fino ad ora lo avevamo visto solo su iPad e sui due modelli di PC desktop dell’azienda della mela morsicata.

Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sul nuovo MacBook Pro 14 M4, scoprendo anche quelle che sono le novità rispetto al modello di precedente generazione.

MacBook Pro 14 M4 caratteristiche

Passiamo adesso alla parte certamente più interessante, quella delle caratteristiche tecniche. Sotto la scocca le novità sono diverse rispetto alla precedente generazione. Al netto di un design che, al contrario, è rimasto praticamente invariato.

MacBook Pro 14 M4

MacBook Pro 14 M4

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, abbiamo SSD da 512 Gigabyte o 1 Terabyte, configurabili anche nei tagli da 2/4/8 Terabyte. Ovviamente, non manca la consueta Magic Keyboard con Touch ID, il trackpad con tecnologia Force Touch e ben tre microfoni di qualità studio. La batteria è da 72.4 Watt/h ed è incluso in confezione un caricatore da 70 Watt o 96 Watt, in base alla versione utilizzata.

MacBook Pro 14 M4 prezzi e uscita

Il nuovo Macbook Pro 14 con chip M4 ha un prezzo di partenza di 1.949 euro per la versione con chip M4 con 10 core CPU e GPU, 16 Gigabyte di memoria unificata e 512 Gigabyte di memoria interna.

La versione con chip M4 Pro ha un prezzo di partenza di 2.499 euro per la versione con 12 core CPU e 16 core GPU, 24 Gigabyte di memoria unificata e 512 Gigabyte di memoria interna.

La versione con chip M4 Max ha un prezzo di partenza di 3.889 euro per la versione con 14 core CPU e 32 core GPU, 24 Gigabyte di memoria unificata e 1 Terabyte di memoria interna.

I pre-ordini sono già aperti, con spedizioni a partire dal prossimo 8 novembre.

Pubblicato il 24 Ottobre 2024
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su