Motorola ha fatto il pieno di smartphone aggiungendo nuovi membri alla serie Edge 30. Ad i già presenti Edge 30 e Edge 30 Pro, si aggiungono ora Edge 30 Ultra (lo smartphone con fotocamera da 200 MP di cui abbiamo parlato nel dettaglio nel nostro articolo), Edge 30 Fusion ed Edge 30 Neo. In questo modo, la casa alata va davvero a coprire ogni fascia di prezzo nella speranza di tornare a competere con i big del settore.
Motorola Edge 30 Fusion arriva in Italia al prezzo di listino di di 679,90 euro nell’unica versione che prevede 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Le colorazioni disponibili sono: Cosmic Grey, Aurora White (bianco/argento) e Vegan Leather (blu in pelle vegana).
Motorola Edge 30 Fusion riprende il design del fratello maggiore con il blocco della fotocamera lucida e una scocca pulita che ospita il solo logo Motorola. Il processore è lo Snapdragon 888+ chiamato a muovere uno schermo da 6.55 pollici a 144 Hertz. Sono tre le fotocamere posteriori: principale da 50 MP ultra-grandangolare da 13 MP (che serve anche per gli scatti macro) e sensore di profondità da 2 MP. Frontalmente, invece, è presente una fotocamera da 32 MP. La batteria è da 4.400 mAh con ricarica a 68 watt.
Motorola Edge 30 Neo ha un prezzo di listino di 429,90 euro e offre più scelta nelle colorazioni: Very Peri (viola) Black Onyx, Ice Palace (grigio) e Aqua Foam (verde acqua). La versione è sempre solo 8/128 GB.
Le specifiche di Edge 30 Neo sono ovviamente meno spinte, motivo per cui è il meno costoso. Il processore è lo Snapdragon 695, il display è da 6.28 pollici a 120 Hz e le fotocamere posteriori sono solamente due. C’è il sensore principale da 64 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine che è abbinato a una fotocamera ultra-grandangolare e macro da 13 MP. La fotocamera frontale, invece, resta da 32 MP. La batteria scende a 4.020 mAh con ricarica sempre a 68 watt.
Dopo diverse voci e anticipazioni, Motorola ha annunciato ufficialmente il nuovo Edge 40 Neo, smartphone di fascia media che prende il posto del precedente Edge 30 Neo e completa una gamma che
Dopo aver svelato qualche giorno fa il nuovo Moto G84 5G, l'azienda della casa alata ha da poco annunciato un nuovo modello della famiglia Moto G, stiamo parlando di Moto G54 5G,
Il 2023 di Motorola non è stato di certo avaro in termini di dispositivi annunciati, soprattutto per la serie Moto G che ha già visto l'arrivo di smartphone del calibro di Moto
Scrivi un commento