Apple ha introdotto l’Apple Watch Ultra 2 nell’unica colorazione Titanio Naturale l’anno scorso. Ieri, durante il suo evento di lancio, l’azienda ha presentato una nuova colorazione del smartwatch in titanio nero.
Il nuovo rivestimento in titanio nero per l’Apple Watch Ultra 2 è ottenuto tramite un processo di sabbiatura personalizzato, e il rivestimento in carbonio simile al diamante (DLC) applicato sul titanio di grado 5 lo rende resistente ai graffi e durevole. Il cristallo posteriore è realizzato in zirconia scura abbinata.
Per completare il nuovo rivestimento nero, anche i cinturini Trail Loop, l’Alpine Loop e Ocean sono stati aggiornati per offrire un’opzione di hardware nero oltre al titanio naturale.
Inoltre, è stato introdotto un nuovo cinturino Loop in maglia milanese in titanio per l’Apple Watch Ultra, il primo cinturino metallico per l’Apple Watch Ultra, ispirato alla maglia storicamente utilizzata dai sub. Progettato per le attività acquatiche, offre al contempo comfort, leggerezza ed eleganza per ogni occasione. Disponibile sia in colorazione naturale che nera, si abbina al colore dell’orologio.
Intessuto con lo stesso titanio di grado aerospaziale del case, il cinturino è leggero e resistente alla corrosione. Un processo personalizzato di tessitura, appiattimento, saldatura laser, lucidatura e levigatura del filo di titanio produce forme esagonali precise e interconnesse che conferiscono un drappeggio lussuoso, completato da una fibbia a doppio pulsante, stile paracadute, sicura per tutti gli sport acquatici.
Il nuovissimo Apple Watch Hermès Ultra 2 combina la durata e le caratteristiche dell’Apple Watch Ultra 2 con un cinturino ispirato al nautico e un esclusivo quadrante Hermès.
L’Apple Watch Ultra 2 in titanio nero ha un prezzo a partire da 909 euro, mentre l’Apple Watch Ultra 2 con il nuovo cinturino Loop in maglia milanese in titanio ha un prezzo di 1.029 euro. È possibile preordinarlo sul sito ufficiale di Apple, con disponibilità a partire da venerdì 20 settembre.
Secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple rilascerà una versione aggiornata dell'AirTag nella prima metà del 2025. Questo segnerà la prima grande revisione del dispositivo di tracciamento di Apple dal lancio della prima
Apple ha scelto colori vivaci per i modelli non-Pro dell'iPhone 16, ma un nuovo leak suggerisce colori insolitamente vibranti anche per gli iPhone Pro del prossimo anno. Secondo il leaker Majin Bu,
Scrivi un commento