I piani di OnePlus per il nuovo anno stanno già viaggiando spediti. Pochi giorni fa infatti l’azienda cinese ha svelato in patria la sua proposta top di gamma, OnePlus 10 Pro. Lo smartphone arriverà in un secondo momento anche nel Vecchio Continente. I programmi di OnePlus però sono molto più ampi e prevedono il lancio di tanti nuovi prodotti nel corso dell’anno, come rivelato da una fonte.
Nel mese di febbraio debutteranno gli smartphone di fascia media e bassa OnePlus Nord CE 2 e OnePlus Nord N20. Il primo dovrebbe arrivare sul mercato indiano ma ci sono buone possibilità di vederlo anche sul nostro mercato, dato che lo scorso anno OnePlus ha portato OnePlus Nord CE. Il secondo, invece, sarebbe previsto direttamente per i mercati internazionali e si presenterebbe con una scheda tecnica da fascia medio-bassa, proprio come il predecessore.
Secondo quanto trapelato fino a questo momento, lo smartphone sarebbe basato sul processore Snapdragon 695 5G e integrerebbe un display AMOLED da 6,43 pollici. Molto basilare invece il comparto fotografico: sensore principale da 48 MP abbinato a due sensori da 2 MP.
Marzo sarà il mese di debutto del fiore all’occhiello in Europa. Sarebbe questo infatti il periodo scelto da OnePlus per portare nel Vecchio Continente OnePlus 10 Pro, pronto a sfidare i top di gamma Xiaomi, OPPO e Samsung. Le caratteristiche sono già note e sono di alto livello: ultimo processore Qualcomm, collaborazione rinnovata con Hasselblad per migliorare le prestazioni fotografiche e look rinnovato.
Subito dopo toccherà alle novità software: ad aprile avverrà il lancio di Android 12 personalizzato con la nuova interfaccia grafica nata dalla fusione con OPPO. In estate, infine, sono attesi prodotti di altre categorie: dalle smart TV alle cuffie e auricolari con tecnologia di cancellazione attiva del rumore. Su questi però mancano tutti i dettagli e non è chiaro se saranno destinati solamente ad alcuni mercati. Staremo a vedere.
OnePlus fa il pieno di smartphone. Oltre a OnePlus Nord 2T 5G (di cui vi abbiamo parlato qui), ha annunciato anche OnePlus Nord CE 2 Lite 5G. Parliamo di uno smartphone di
C’è ancora un po’ della vecchia OnePlus in questo nuovo smartphone. Il nuovo OnePlus Nord 2T 5G, infatti, vuole conquistare la fascia media presentandosi con un’interessante scheda tecnica e un prezzo di
Dopo aver dedicato una guida ai migliori smartphone sotto 100 euro e ai migliori smartphone tra 150 e 300 euro, in questo articolo vi guideremo nella scelta dei migliori smartphone sotto 500 euro. A questa cifra è possibile
Scrivi un commento