La nuova serie di smartphone pieghevoli Oppo, denominata Find N2, sarà svelata in via ufficiale nel corso degli Oppo Inno Day il prossimo 14 e 15 dicembre.
A confermarlo è stata la stessa società che ha diffuso online una serie di brevi video in cui vengono illustrate alcune delle caratteristiche degli smartphone Oppo.
La prima importante novità rispetto alla precedente generazione riguarda proprio la presenza di un secondo modello, che prende il nome di Find N2 Flip, pronto a scontrarsi sul mercato con il Samsung Galaxy Z Flip4.
Find N2 Flip, secondo le indiscrezioni, sarà dotato di display OLED pieghevole da 6,8 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Esternamente presenta, invece, un piccolo display orientato verticalmente e che avrà dimensioni pari a 3,6 pollici.
Ancora incerte le informazioni sul processore, che potrebbe essere con molta probabilità lo Snapdragon 8+ Gen 1. Doppia la fotocamera a bordo con sensore principale Sony IMX766 da 50 MP e grandangolare da 8MP.
Per i selfie è disponibile una fotocamera da 32MP con sensore Sony IMX709. Find N2 Flip potrà, infine, contare su una batteria integrata da 4.300 mAh.
Evoluzione del primo pieghevole in assoluto del brand, mai giunto in Europa, l’Oppo Find N2 vede tra i suoi concorrenti diretti il Samsung Galaxy Z Fold4.
Tra le informazioni trapelate online si è appreso che lo smartphone avrà un display OLED pieghevole da 7,1’’ con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 120Hz. Stesse caratteristiche per il display esterno che avrà, invece, una dimensione pari a 5,54 pollici.
Il processore sarà lo Snapdragon 8+ Gen 1, affiancato dall’unità NPU dedicata all’elaborazione delle immagini Marisilicon X progettata da Oppo. Tripla la fotocamera principale, con sensore da 50MP Sony IMX890, sensore ultra grandangolare da 48 MP Sony IMX581 e teleobiettivo da 32MP Sony IMX709.
Frontalmente si avrà a disposizione una fotocamera da 32MP. Più capiente la batteria rispetto al Find N2 Flip, qui da 4.520 mAh con tecnologia di ricarica rapida a 67W.
Bello, prestante e con schermo di ottima qualità: OPPO Reno8 Pro è uno smartphone che va oltre la fascia media ed eccelle su molti fronti. Dal software all’autonomia, passando per le funzionalità
OPPO ha iniziato l'anno con il botto lanciando sul mercato europeo, Italia compresa, il flip phone Find N2 Flip. Dopo questo annuncio, però, l'azienda cinese è praticamente scomparsa dai radar e non
Il 2023 di OPPO finora non è stato di certo entusiasmante, anche perché di vere novità sul nostro mercato ne sono giunte veramente poche, ad eccezione del pieghevole Find N2 Flip. La
Scrivi un commento