Polaroid Go, arrivano nuovi colori e nuovi accessori

Polaroid Go, la fotocamera istantanea più piccola al mondo, arriva nelle nuove colorazioni nera e rossa insieme a nuovi filtri e pellicole.
Di Lucia Massaro 20 Aprile 2022
Polaroid Now

Polaroid Go è la fotocamera istantanea più piccola al mondo che ora si tinge di nuovi colori. L’azienda, infatti, ha annunciato l’arrivo di due nuovi colori insieme a nuovi accessori pensati per il creativo. Le colorazioni nera e rossa vanno ad aggiungersi a quella bianca, già disponibile. Mentre saranno disponibili un nuovo set di filtri per realizzare foto colorate in blu, rosso o arancione e una pellicola istantanea con cornice nera opaca.

Prezzi e disponibilità

Polaroid Go Black arriverà in Italia a partire dal 1° maggio 2022 a un prezzo di listino di 119,99 euro. Il set di filtri e la cartuccia avranno un costo di 19,99 euro ciascuno. La versione Red arriverà nel mese di settembre.

Caratteristiche

Le caratteristiche sono le stesse del modello standard. A cambiare sono solo le colorazioni. La particolarità è tutta nelle dimensioni molto compatte. Infatti, ha una lunghezza di 10 cm, una larghezza di 8 cm e un’altezza di 6 cm. È ideale per essere traportata ovunque si voglia e per essere utilizzata senza grande fatica. Inoltre, integra uno specchio che aiuta a scattare i selfie nel modo giusto e – tra le varie opzioni – troviamo il sistema di autoscatto, il flash e la modalità di doppia esposizione. La batteria è da 750 mAh e – secondo quanto dichiarato – assicura un’autonomia per 15 confezioni di pellicole istantanee.

Polaroid Now

Polaroid Now nelle tre colorazioni nero, bianco e rosso

A quanto pare, questo formato è stato particolarmente apprezzato dagli utenti. “Polaroid Go ha la portabilità e lo spirito di esplorazione nel suo DNA.  Abbiamo ricevuto dei feedback incredibili per questo nuovo formato di fotocamera e, quindi, abbiamo deciso di introdurre nuovi modi per consentire a tutti di immergersi più a fondo nella creatività, rendendo semplice portare la fotocamera ovunque e scattare foto ogni volta che si viene colti dall’ispirazione“, ha affermato Oskar Smolokowski, CEO di Polaroid.

Pubblicato il 20 Aprile 2022
Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su