Realme Buds Air Pro Master Edition: ecco le nuove cuffie premium di Realme

Di Alessandro Palladino 23 Dicembre 2020
Realme Buds Air Pro Master Edition

Ultimamente Realme sta conducendo un’accorata campagna dedicata ai suoi nuovi prodotti definiti Pro Trendsetters, in collaborazione con alcune celebrità e designer di fama internazionale. Partendo dal prossimo Realme Watch S Pro, l’azienda ha lanciato una serie di iniziative e dispositivi di particolare interesse. Tra le novità proposte, il CEO di Realme Europe e Realme India, Madhav Sheth, ha utilizzato Twitter per rivelare al mondo l’arrivo dei nuovi auricolari wireless Realme: i Realme Buds Air Pro Master Edition. Si tratta di una particolare edizione delle Realme Buds Air, venduta nella loro versione Pro con la cancellazione del rumore attiva e in un design particolare che la differenzia con la dicitura Master Edition.

I Realme Buds Air Pro Master Edition sono infatti grigi e presentano un design molto differente dal modello classico, frutto di una collaborazione con José Lévy e ispirata a temi spaziali o riconducibili allo scenario sci-fi. La forma estremamente tondeggiante è un chiaro richiamo a una certa corrente del design fantascientifico dal sapore retrò, sebbene la cromatura lucida conferisca al paio di cuffie una modernità unica, richiamando al contempo la natura grazie al colore grigio e alle curve simil pietra levigata.

Realme Buds Air Pro Master Edition

Realme Buds Air Pro Master Edition

Al momento Realme deve ancora ufficializzare ulteriori dettagli su questa Master Edition, che potrebbero esulare dal semplice design e includere delle migliorie lato hardware. Inoltre, non è stato confermato un eventuale prezzo di lancio fuori dall’India e un piano di distribuzione per il mercato internazionale, sebbene non si dovrà poi attendere molto considerando che Realme ha in programma un evento – opportunamente chiamato Meet the Pro Trendsetters – dove mostrerà tutti prodotti appartenenti a questa linea insieme alle celebrità coinvolte nella promozione. Tra i protagonisti principali possiamo annoverare il prossimo smartwatch di Realme: il Realme Watch S Pro, un dispositivo tarato appositamente per chi pratica qualsiasi tipo di sport ed è alla ricerca di uno strumento d’alta precisione per monitorare le proprie prestazioni.

Pubblicato il 23 Dicembre 2020
Alessandro Palladino
Alessandro Palladino

Nato nel 1994, si è innamorato del mondo dei computer all'età di 6 anni grazie a Windows Millenium Edition. Per quanto la passione per la tecnologia lo abbia sempre accompagnato, è stato nella lettura e nella scrittura che ha trovato l'ispirazione per il proprio percorso di studi, dedicato a materie umanistiche e al mondo del giornalismo, dell'editoria e della comunicazione...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su