Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Realme GT Neo 3: ecco la versione dedicata a Naruto

Si tratta di una limited edition dello smartphone dell'azienda cinese. È molto probabile che arrivi anche in Italia.
Di Saverio Alloggio 27 maggio 2022
Realme GT Neo 3 Naruto

Uno smartphone dedicato ai fan di Naruto. Si tratta di un’edizione limitata del Realme GT Neo 3, erede del Realme GT Neo 2. È stata annunciata in Cina ma la divisione italiana dell’azienda ha riportato l’annuncio sui proprio canali social. Segno evidente di come questo particolare dispositivo sia destinato ad arrivare anche dalle nostri parti. Del resto parliamo di un brand che si è ormai ritagliato una fetta importante di mercato importante in Europa, complice alcuni dispositivi best seller come il Realme GT Master e il Realme C11.

realme naruto

È bene ricordare come l’azienda cinese non sia nuova a iniziative di questo tipo. Esiste infatti una versione dedicata a Dragon Ball del Realme GT Neo 2, peraltro commercializzata anche da alcuni store italiani (d’importazione). La limited edition del Realme GT Neo 3, come potete vedere dalle immagini, vanta un design davvero unico nel suo genere: il colore primario è infatti l’arancione, abbinato al nero opaco e al grigio metallizzato. La superficie posteriore metallica è caratterizzata da una trama definita “micro 3D”, in grado di offrire un effetto 3D appunto ad occhio nudo. La logica è stata quella di richiamare la classica fascia indossata da Naruto. Ma non è tutto.

Ogni minimo dettaglio è stato curato da Realme. Il comparto fotografico posteriore, leggermente in rilievo, è incastonato in una placca color argento con i loghi dell’azienda e di Naruto. Senza dimenticare le personalizzazioni inserite all’interno dell’interfaccia software, con Android 12 che è stato rivisitato da un punto di vista grafico per richiamare le linee estetiche del cartone animato. Insomma, il paese dei balocchi per gli appassionati del genere.

realme naruto dettagli

Peraltro il Realme GT Neo 3 è uno smartphone già di per sé interessante. Vanta infatti una ricarica ultra rapida, tra le più veloci in assoluto del mercato, in grado di ricaricare la batteria da 0% a 50% in appena 5 minuti. Senza dimenticare lo schermo AMOLED a 120 Hertz, i 12 Gigabyte di RAM e le tre fotocamere posteriori con sensore principale da 50 Megapixel. In ogni caso, la versione dedicata a Naruto viene venduta, al cambio, a circa 430 euro. Staremo a vedere quello che sarà il prezzo e la disponibilità per l’Italia.

Saverio Alloggio
Saverio Alloggio

Sono nato nel 1990 e ho vissuto da adolescente l’arrivo degli smartphone. La mia passione per la tecnologia è nata però ben prima, iniziando ad assemblare computer in quinta elementare. Circuiti e schede di rete mi hanno affascinato da quando ne ho memoria. È stato il 2007 però l’anno della svolta: sono stato tra i pochi italiani (rispetto ai numeri...Leggi tutto

Commenti

Marta
31 maggio 2022, 2:34

Novità se arrivi anche in Italia la limited?

Rispondi

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Torna su