Roomba Combo J7+ è il nuovo robot che aspira e lava in completa autonomia

Roomba Combo j7+ è il nuovo robot aspirapolvere che aspira lo sporco e pulisce grazie a un panno integrato che si solleva da solo quando non serve.
Di Lucia Massaro 28 Settembre 2022
roomba combo j7+

Roomba Combo J7+ è il nuovo robot aspirapolvere di iRobot che aspira lo sporco e pulisce grazie a un panno integrato. Fa tutto da solo e in completa autonomia: non dovrete cambiare accessori o altro. Combo J7+ non è altro che una versione potenziata di Roomba J7+, uno dei migliori robot aspirapolvere presenti sul mercato. Il funzionamento del panno “meccanico” dell’aspirapolvere Roomba Combo J7+ è particolare ed evita di bagnare le zone dove bisogna solamente aspirare la polvere.

In pratica, il panno è posizionato su due bracci metallici che si sollevano quando non è necessario (ad esempio, mentre sta passando sui tappeti) e si abbassano quando il sistema rileva la presenza di sporco. In altre parole, il robot capisce dove sta passando e si regola in automatico, senza l’intervento di nessuno. Ovviamente questi dispositivi non sono utili in caso di sporco molto ostinato, come può essere magari il versamento di olio, ma raccolgono lo sporco che resta proprio come faremmo noi passando un panno umido con lo spazzolone.

roomba combo j7+

Come abbiamo detto, è molto simile al Roomba J7+ classico ma presenta alcune differenze. Ha un cestino leggermente più piccolo per fare spazio al serbatoio dell’acqua da 210 ml e ha una batteria più grande da 4.400 mAh che serve per alimentare il braccio meccanico del panno. Dispone di mappatura intelligente della stanza, pianificazione e zone vietate virtuali controllate tramite l’app e funziona con Amazon Alexa, Google Assistant e Siri tramite il controllo vocale. Inoltre, viene fornito con Clean Base di iRobot dove avviene lo svuotamento automatico il sacchetto, ma il serbatoio dell’acqua deve essere riempito manualmente.

Roomba Combo J7+: prezzo e disponibilità

iRobot Roomba Combo J7+ arriverà in Italia nei prossimi giorni a partire dal 4 ottobre a un prezzo di listino di 999 euro con base svuotante. Esiste anche la versione senza base svuotante il cui prezzo di vendita scende a 799 euro.

Pubblicato il 28 Settembre 2022
Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Commenti

Celeste attore
22 Dicembre 2022, 10:31

Veramente troppo x le mie possibilità

Rispondi

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su