Pare che Samsung presenterà il Galaxy S10 in tre varianti, aggiungendone quindi una rispetto ai due modelli dell’attuale top di gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9+.
A suggerirlo è Evan Blass, giornalista che da anni ottiene e diffonde informazioni in anteprima dal mondo degli smartphone, e che si è ormai costruito una solida autorevolezza in materia di leak – questo il termine inglese usato per indicare la fuga di informazioni.
Blass, come d’abitudine, ha usato Twitter per diffondere un’immagine che appunto ritrae i tre nuovi modelli che Samsung dovrebbe presentare ufficialmente il prossimo 20 febbraio 2019 (vedi il nostro articolo). E che dovrebbero essere Galaxy S10E, S10 ed S10+.
La novità sarebbe dunque il Galaxy S10E, un nuovo modello su cui per il momento si può solo speculare. Dall’immagine si direbbe che le dimensioni siano le stesse del Galaxy S10, e l’ipotesi più ragionevole è che sia un modello meno costoso – magari con specifiche tecniche un po’ inferiori rispetto agli altri modelli. Per il Galaxy S10 ed S10+, invece, ci si aspetta la quadrupla fotocamera già vista sul Galaxy A9 2018 – ma ovviamente di maggiore qualità.
In ogni caso c’è sempre la possibilità che queste informazioni non siano attendibili e che l’immagine non abbia nulla a che vedere con i veri progetti di Samsung – ma d’altra parte il passato da Blass da questo punto di vista farebbe pensare il contrario. Per avere certezze, naturalmente, bisognerà attendere il 20 febbraio e la presentazione ufficiale.
(Questo articolo, pubblicato nel Magazine di Trovaprezzi.it il 6 novembre 2019, è stato aggiornato in data 9 gennaio 2021) Apple, Samsung e Xiaomi: sono questi i tre brand che dominano la classifica
Il lockdown e le restrizioni alla mobilità legate al COVID-19 sono state un duro colpo per tanti nuclei familiari, specialmente quando parliamo delle categorie più deboli come anziani e persone che hanno
(Questo articolo, pubblicato nel Magazine di Trovaprezzi.it il 7 dicembre 2019, è stato aggiornato in data 28 novembre 2020) Che cosa regalare a chi ama il rosso, colore natalizio per eccellenza? Il
Scrivi un commento