Samsung Galaxy S20: arriva la sveglia con Spotify

Di Vittorio Pipia @TotoRacing92 6 marzo 2020
Samsung-Galaxy-S20

Chi non ricorda le radiosveglie su cui era possibile impostare la sveglia con la stazione radio preferita? Era possibile svegliarsi con le previsioni meteo, con le informazioni sul traffico o con della buona musica sempre diversa. Samsung sembra essere nostalgica come noi e ha deciso di rendere la sveglia dei nuovi Galaxy S20, S20 Plus e S20 Ultra completamente integrata con Spotify.

Il noto servizio di streaming musicale è infatti diventato la scelta preferita di tantissimi utenti, che hanno sostituito radio, CD e musica salvata in locale, con una soluzione decisamente più versatile e semplice da usare e che soprattutto non imponesse limiti sulla quantità di musica ascoltabile e sulla reperibilità dei brani.

sveglia spotify

Sugli S20 è possibile impostare la sveglia con Spotify.

Sui nuovi top di gamma Samsung è dunque possibile, avendo un account Spotify attivo, impostare la sveglia con una playlist del servizio musicale e potersi svegliare con la propria musica preferita. La funzione è però al momento disponibile solo sui dispositivi di ultima generazione aggiornati con Android 10 e interfaccia proprietaria Samsung One UI 2.1. Ciò farebbe pensare che anche tutti gli altri dispositivi che verranno aggiornati con tale software, potranno usufruire dell’integrazione con Spotify.

I Galaxy S20 verranno spediti a tutti gli utenti che hanno deciso di fare il preordine nei prossimi giorni. Ricordiamo inoltre che tutti coloro che hanno prenotato uno dei nuovi flagship, riceverà in omaggio un paio di auricolari Galaxy Buds+, con audio migliorato, USB C e un’autonomia di ben 11 ore con una singola ricarica.

Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Nato nel 1992 ho sempre avuto una grande passione per i motori e per la tecnologia, passioni che ho poi sempre coltivato fino a farle diventare parte del mio lavoro. Da circa 6 anni provo, analizzo diversi prodotti delle più svariate categorie, dall’intrattenimento audio-visivo fino agli elettrodomestici passando per la domotica. Analisi che condivido poi online in diversi modi, con...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti