Samsung Galaxy S21: trapelati nuovi dettagli su specifiche e S Pen

Di Alessandro Palladino 14 Dicembre 2020
Samsung Galaxy S20

I rumor e le indiscrezioni riguardanti la prossima linea di Samsung Galaxy S21, che dovrebbe essere mostrata nel corso di un evento che probabilmente si terrà il 14 gennaio 2021, si rafforzano sempre di più, rivelando ulteriori dettagli su quelle che saranno le specifiche di Samsung Galaxy S21, Galaxy S21 + e Galaxy S21 Ultra. I successori di Samsung Galaxy S20 sono infatti già comparsi in alcuni teaser trailer ufficiali, così come i vari design dei prossimi Samsung Galaxy Buds Pro. Oggi però arrivano altre notizie riguardo le caratteristiche degli smartphone Samsung Galaxy S21, oltre a ulteriori precisazioni sul supporto a S Pen.

Secondo quanto riportato da WinFuture, la linea Samsung Galaxy S21 arriverà esclusivamente nella versione 5G nella maggior parte del mondo, ma è anche prevista una versione 4G per alcuni paesi in cui questa particolare tecnologia non è ancora così diffusa. Le configurazioni della memoria interna saranno diverse in base alla versione: per Samsung Galaxy S21 e Samsung Galaxy S21 + sarà possibile avere uno spazio disponibile di 128GB o 256GB, mentre il Samsung Galaxy S21 Ultra godrà di ben tre opzioni d’acquisto: 128GB, 256GB e 512GB. Ci saranno naturalmente anche diversi colori a disposizione per l’acquisto, alcuni dei quali già visti nelle indiscrezioni delle scorse settimane. Iniziando da Samsung Galaxy S21, il modello base sarà disponibile in viola, denominato Phantom Violet, grigio, rosa e bianco. Il Samsung Galaxy S21 +, oltre in viola, arriverà sul mercato con i colori nero e argento. Infine, Samsung Galaxy S21 Ultra avrà due singole varianti: nero o argento.

Samsung Galaxy S21

Samsung Galaxy S21

Inoltre, il supporto per la S Pen su Samsung Galaxy S21 Ultra sembra essere confermato, sebbene l’accessorio possa non essere incluso nella confezione dello smartphone Samsung, richiedendo quindi di essere acquistato separatamente. Tuttavia mancano ancora le conferme ufficiali, le quali con tutta probabilità di faranno attendere fino al prossimo gennaio.

Pubblicato il 14 Dicembre 2020
Alessandro Palladino
Alessandro Palladino

Nato nel 1994, si è innamorato del mondo dei computer all'età di 6 anni grazie a Windows Millenium Edition. Per quanto la passione per la tecnologia lo abbia sempre accompagnato, è stato nella lettura e nella scrittura che ha trovato l'ispirazione per il proprio percorso di studi, dedicato a materie umanistiche e al mondo del giornalismo, dell'editoria e della comunicazione...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su