Samsung Galaxy S23: niente novità per il display

Sui nuovi Galaxy S23, Samsung sarebbe intenzionata a portare avanti il progetto iniziato con Galaxy S22, Galaxy S22 Plus e Galaxy S22 Ultra.
Di Lucia Massaro 12 Settembre 2022
Samsung_Galaxy-S22

Messa da parte la presentazione dei nuovi iPhone 14, ora si pensa ai prossimi top di gamma. I flagship Android sono attesi a partire dall’inizio del prossimo anno che dovrebbe aprirsi con la presentazione dei successori dei Galaxy S22 di Samsung. Ed ecco che la macchina delle indiscrezioni comincia a regalarci già qualche informazione permettendoci di riscostruire piano piano la scheda tecnica dei futuri Galaxy S23.

A quanto pare, Samsung sarebbe intenzionata a portare avanti il progetto iniziato con Galaxy S22, Galaxy S22 Plus e Galaxy S22 Ultra. Il noto leaker Ice Universe ha condiviso le informazioni riguardanti le dimensioni generali dei futuri smartphone e le caratteristiche dei display, mostrando che non ci sarà alcuna novità.

Galaxy S22 Plus

Galaxy S22 Plus

I dati condivisi sono i seguenti.

Galaxy S23 vs Galaxy S22:

Galaxy S23 Plus vs Galaxy S22 Plus:

Galaxy S23 Ultra vs S22 Ultra:

Com’è possibile notare, non ci sono differenze sostanziali. Inoltre, anche il design non dovrebbe subire variazioni. La novità più interessante e attesa è l’integrazione dei processori Snapdragon di Qualcomm anche sui modelli destinati al nostro mercato, un cambio di rotta da tempo richiesto dagli utenti nostrani che finora si sono dovuti “accontentare” dei processori Exynos, mentre in altri mercati – come quello statunitense – i top di gamma Samsung sono sempre stati basati sui SoC del colosso di San Diego (Qualcomm).

In copertina: Samsung Galaxy S22
Pubblicato il 12 Settembre 2022
Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su