Samsung: il 5 agosto tanti nuovi Galaxy

Di Vittorio Pipia @TotoRacing92 21 luglio 2020
galaxy unpacked

L’evento Galaxy Unpacked che Samsung terrà il 5 agosto sta attirando tantissimi rumors e se fino a qualche giorno fa il mistero avvolgeva solamente la nuova famiglia di Galaxy Note 20, le ultime voci fanno presupporre che saranno almeno 5 i nuovi dispositivi della famiglia Galaxy a essere annunciati.

A confermarlo, peraltro, non è uno dei soliti leaker, ma TM Roh, uno dei massimi dirigenti dell’azienda sudcoreana usando il blog ufficiale di Samsung. TM Roth, però, non ha comunicato quali saranno questi nuovi prodotti anche se possiamo presupporre che, oltre all’erede di Galaxy Note 10, potrebbero arrivare Galaxy Watch 3, Buds Live, Z Flip 5G e Tab S7.

Note 20

Il prossimo Note 20 potrebbe non essere l’unico dispositivo dell’evento Unpacked.

Ci sono invece ancora notizie contrastanti su un ipotetico successore di Galaxy Fold: Fold 2 potrebbe essere stato rimandato a fine anno, sia per i ritardi dovuti alla pandemia di Covid-19 sia per l’importanza stessa del pieghevole di nuova generazione che merita un evento dedicato.

Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra non hanno praticamente più segreti, anche se le ultime voci si sono rivelate un po’ contrastanti e potrebbe esserci qualche sorpresa durante la presentazione ufficiale.

Galaxy Watch 3 potrebbe invece avere uno schermo con diagonale da 1,2 a 1,4 pollici, un po’ più grande rispetto al Galaxy Watch 2 Active e sarà dotato della ghiera mobile che tanto avevamo apprezzato nei primi modelli della serie.

Le Galaxy Buds Live saranno invece una versione meno prestante delle Galaxy Buds+ caratterizzate da una particolare forma che ricorda quella di un fagiolo.

Z Flip 5G varierà rispetto all’attuale Z Flip solamente per la presenza della connettività 5G mentre i Galaxy Tab S7 e S7+ avranno un potente processore Snapdragon 865 e una scheda tecnica di alto livello con compatibilità con la suite S-Pen.

Insomma, tantissime novità ci aspettano nel corso dei primi giorni di agosto.

Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Nato nel 1992 ho sempre avuto una grande passione per i motori e per la tecnologia, passioni che ho poi sempre coltivato fino a farle diventare parte del mio lavoro. Da circa 6 anni provo, analizzo diversi prodotti delle più svariate categorie, dall’intrattenimento audio-visivo fino agli elettrodomestici passando per la domotica. Analisi che condivido poi online in diversi modi, con...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti