Finora si è vociferato che l’Xperia 1 VI di Sony, successore del precedente Xperia 1 V, possa avere un rapporto di aspetto diverso per il suo schermo, abbandonando il consolidato 21:9. Il nuovo telefono dovrebbe essere leggermente meno alto e un po’ più largo, e apparentemente l’azienda potrebbe persino rinunciare alla risoluzione 4K, che nessun altro produttore di smartphone ha adottato.
Questi sono alcuni cambiamenti interessanti, ma se ci aspettavamo anche un hardware della fotocamera rinnovato, un nuovo rumor sostiene che rimarremo molto delusi. Secondo alcune voci emerse su Weibo, l’Xperia 1 VI sarà dotato delle stesse fotocamere posteriori del suo predecessore.
Quindi stiamo parlando di un obiettivo principale da 48 Megapixel con apertura f/1.9 e un sensore di tipo 1/1.35″ (24mm), un ultra-grandangolare da 12 Megapixel con apertura f/2.2 e un sensore di tipo 1/2.5″ (16mm), e un teleobiettivo da 12 Megapixel (con lunghezze focali di 85mm f/2.3 e 125mm f/2.8) con un sensore di tipo 1/3.5″. Queste sono, esattamente, le specifiche delle fotocamere dell’attuale Xperia 1 V. Naturalmente, questo non significa che non ci saranno miglioramenti software, e quelli possono avere un enorme impatto sulla qualità delle foto e dei video, ma per quanto riguarda l’hardware, l’Xperia 1 VI sembra essere lo stesso dispositivo.
Tutto questo, naturalmente, solo se questo rumor proveniente da Weibo si rivelasse effettivamente vero. Dato che non ci sono conferme ufficiali in merito, per il momento vi consigliamo di prendere tutte queste informazioni con il beneficio del dubbio. Man mano che ci avvicineremo al lancio dell’Xperia 1 VI, dovrebbero emergere sempre più voci e fughe di notizie che confermeranno o smentiranno quanto emerso finora.
Questa volta Sony si concentrerà sui miglioramenti alimentati dall’IA nella modalità automatica con l’Xperia 1 VI, che dovrebbe rendere il dispositivo più semplice da utilizzare nel punta e scatta.
Per quanto riguarda la data di uscita, un lancio globale è previsto per il mese di maggio.
La linea di prodotti dedicati al gaming INZONE di Sony è pronta ad accogliere il nuovo monitor OLED da 27 pollici INZONE M10S. Il dispositivo promette di rivoluzionare il settore grazie ad
Sony ha annunciato l’ampliamento della gamma LinkBuds, che da oggi offrirà anche gli auricolari wireless LinkBuds Fit e LinkBuds Open e il diffusore LinkBuds Speaker. Sin dal lancio del 2022, con l’introduzione
Scrivi un commento